| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao mi presento sono un ragazzo di 16 Mio padre ed io necessitiamo di un trattorino che che costi intorno ai 14000 euri sarebbe perfetto abbiamo 10000 mq è tutto in pendenza quindi necessitiamo molta potenza ma sopratutto vogliamo un prodotto affidabile e durativo il suo scopo sarebbe quello di tagliare erba molto fitta ( la lama deve stare dietro regolabile idraulicamente ) consigliatemi voi pensavo a kubota che dite grazie aspetto tante risposte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s aggiungo il trattore deve essere bello potente ma il più compatto possibile vi linko un trattore per farvi vedere la grandezza e potenza che mi convice molto http://www.kubota.com/product/B3200/B3200.aspx Poi ditemi anche marche migliori ma rimanete su questa grandezza grazie Ultima modifica di eldorado : 02-06-10 a 15: 26. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Anzitutto ciao e benvenuto nel forum! hai provato a leggere la discussione localizzata qui sugli specializzati??? Ecco il link: Specializzati - Tractorum.it - Forum | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non so se ti può piacere, ma io ti posso consigliare un lamborghini R 3 TB da 85 a 100 CV , sono bestiali, dalle mie parti nel pesarese, dove lavoriamo su dei greppi, vengono utilizzati anche al posto dei cingolati, certo sempre molta attenzione, ma come aderanza sono dei mostri, bassi e largi , freni indipendenti sulle quattro ruote, motoni 4000 turbo, sterzo 55° , inversore e mezza marcia sotto carico, cambio 40 + 40, l'unica cosa non ha la piattaforma e la cabina. E' comunque un trattore agile compatto potente e maneggevole. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |