| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Deutz Fahr 6.61 Ciao a tutti, l'altro ieri ho provato il trattore del titolo e dalla prova, mi ha soddisfatto, qualcuno lo conosce e sa eventuali difetti? Grazie ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Arrivato oggi ![]() domani faccio un po' di foto, ho dimenticato la digitale a casa ![]()
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ecco le foto ![]() ![]() per metterlo nel garage, ho dovuto togliere il lampeggiante fisso e ,metterne uno con innesto a baionetta ![]() ![]() oggi l'ho provato su strada e sia senza rimorchio, che con il rimorchio (sovrac ) carico la velocità non cambia, i 155 HP si sentono ![]()
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Grazie Angelillo domani faccio una piccola modifica alla prolunga del gancio traino anteriore (nelle foto non c'è), perchè esce 12 cm oltre le zavorre e non vorrei avere problemi ![]()
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| mai visto dal vivo, ma sembrerebbe bello.. metti altre foto e info..
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Come ho già scritto prima, ha 155 Hp (konedata lo da per 143 ), 6 cilindri turbo, 5400 ore, cambio 18+6 con mezza marcia, frenatura pneumatica, 200 Q di traino, aria condizionata, sedile pneumatico, larghezza 245 cm peso con zavorre 64 Q altezza al pianale 140 cm, la visuale non manca, anche a fare retromarcia con il rimorchio ![]() ![]()
__________________ Fiat Campagnola Ultima modifica di Centauro : 22-09-10 a 23: 40. Motivo: aggiunto virgola | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Grazie Dj, è del 92 (quindi pre Same ) per i video non sono ancora attrezzato, o meglio ci ho provato, ma la mia digitale fa il video muto ![]() se c'è qualche volontario in zona ![]()
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |