| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Deutz Fahr TTV 7 Deutz Fahr ha svelato le sue novità...la principale è sicuramente il TTV 7. La serie comprende 3 modelli ttv 7.210 (224 cv), ttv 7.230 (243 cv) e ttv 7.250 (263 cv). La macchina è ovviamente equipaggiata con motore deutz 6.1 litri con SCR per il rispetto della normativa tierIIIb e sarà dotata di nuova cabina con comandi completamente nuovi. Altra novità è quella della possibilità di raggiungere ove permesso i 60 km/H. Nota dolente: 710/70 38 per una macchina da oltre 260 cv. TTV 7.250 ![]() Qui di seguito ci sono numerose informazioni sul sito Italiano: http://www.deutz-fahr.com/ITALY/it-I...tml?idInfo=638 Ultima modifica di DjRudy : 04-05-12 a 10: 11. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| a parte la gommatura light, che penso verrà integrata con gomme più grandi come optional, bellissimo il design del muso, anche se fa più supercar e meno machina da lavoro.. bello! ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | |||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| interni davvero pregevoli e molto belli,giusto per gli utilizzatori da lavori con vetri porte aperte .....mi chiedo comunque se le potenze indicate sono massime o con ipm inserito . Per la gommatura non vedo tutto questo problema ...anche l'attuale e' previsto con le 710/70 r 38 e la stessa serie X macchina ancot piu' pesante.Le anteriori saranno r34 immagino ....Per i 60 km/h ha il regime supereconomico a 40, ci arriva anche il 630 attuale se togli tutti e due i fermi e ci dai il massimo dei giri anzsiche' 1950 come questo. Ultima modifica di Agroverdeteam : 08-11-11 a 11: 21. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
sì, ma tanto in italia non vedremo mai i trattori a 60 km/h, certo ci potrebbero essere grazie alla marcia eco, forse è un bene che in italia non si possa andare a più di 40 km/h, forse no perchè si intasano le strade, piuttosto io aumenterei le masse rimorchiabili.. poi in azienda uno corre quanto vuole.. fine OT ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
con erpice rotante ripiegevole attaccata , viaggiava a 60km/h (lettura del contachilometri della mia vettura) , dal traffico che c'era non ho potuto superarlo , ma viaggiava notevolmente senza oscillazioni. saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Bello, Italia o non Italia il mercato europeo richiede i 60km/h quindi è giusto che li faccia. LA trasmissione è la Zf Eccom 3.X ? Degli assali anteriori si sa niente? Le ruote davanti sembrano molto grandi, non penso si possano montare le gomme da 2,05m
__________________ Ciao SuperSic | |||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
non certo legalmente, anch'io ho ancora viaggiato a 55 con un trattore da 30 km/h, ci sono molti trucchi.. con il trattore e il rimorchio scarico, non c'è nemmeno tanto beccheggio, se il rimorchio è bello carico a 45 la cabina riesce ancora a smorzare le oscillazioni, sopra no..questo senza ponte sospeso.. se nonostante l'erpice portato non aveva oscillazioni è buon segno, ottima distribuzione dei pesi e probabilmente buon ponte sospeso.. ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| deutz fahr, sdf, ttv 7.210 7.230 7.250 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |