| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| differenze e info fendt 820 e 819 hola, innanzitutto vorrei capire bene le differenze tra questi due modelli, a parte l'estetica intendo.. Poi vorrei avere qualche informazione sui prezzi, tanto per sapere se i preventivi che ho sotto mano sono in linea | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ci sono almeno 25q di peso di differenza e 25000 euro in più di prezzo per 819.
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Scusami mah ti sei fatto far due prezzi senza veder le macchine.... a parte che io nn consiglierei mai un 819 mah partirei da un 824.... Diciamo che sono due macchine con nome simile mah in reatà sono due macchine differenti come il JD 7530 e il 7730.....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
http://www.fendt.it/trattori_fendt819-828vario.asp questo è il link dell'800
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. Ultima modifica di Toxi 82 : 13-01-11 a 17: 58. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| si si, i modelli sul sito me li sono guardati tutti, ma dalle info e immagini non ho capito proprio tanto quale sia la differenza a parte prezzo e peso.. Ma quindi dalla tua risposta capisco che l'819 è di stazza pari al 936 o sbaglio? | |||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Prova a dare un'occhiata alle brochure scaricabili dal sito Fendt: http://www.fendt.it/pdf/10144300_FE_800_ital_Int.pdf http://www.fendt.it/pdf/10069500_FE_828_16S_It_I.pdf Sono trattori con potenza simile, ma peso e dimensioni distanti. Un 820 ha il passo di 2,72m e pesa poco più di 70q, mentre l'819 ha 2,9m di passo ed un peso di oltre 90q. L'820 è una macchina compatta sui 200cv ideale per ripassi, trasporti, fienagione (con attrezzature di una certa dimensione) che per svolgere mansioni più pesanti necessita di una zavorratura consistente. Ha dalla sua una manovrabilità migliore rispetto all' 819 ed una maggiore polivalenza. L'819 ha circa le stesse dimensioni della vecchia serie 900 (quella prodotta fino al 2006, prima che arrivasse il 936) per cui si trova più a suo agio nei lavori pesanti (aratura, ripuntatura,ecc..) essendo più pesante ed ingombrante. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| fendt |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |