| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| differenze new holland serie 7000/ case puma ragazzi mi sapete dire se il 7070 power command è uguale al puma e quale modello ? sono perfettamente simili ? ed esiste un NH serie 7000 uguale al Puma ? grazie..
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| tutti i 7000 anno l omologo rosso luchino.cosi come i 6000 e i 5000 e i 4000!Le differenze oltre che di natura estetica sono concentrate principalmente nella cabina e in particolare per quanto riguarda comandi e strumentazione.Motore,cambio e meccanica in genere sono identici.Il 7070 dovrebbe essere l omologo del puma 225 cvx perchè mi sembra che sia solo vario ovvero autocommand.
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| è una manovra commerciale case al concessionario costa meno di nh. Se hanno cambiato quest'anno non lo so. Dove abito io ho modo di riscontrare i prezzi di ben 3 concessionari o 4 di nh e case essendo zona di confine. | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ecco io parlavo allora del 7060.. il più grosso con cambio power shift... è identico di meccenica al puma ? ? differiscono solo nella cabina che comunque nel 7060 puoi prendere la cabina senza cruscotto e tutto su montatne come il puma.. giusto ? alcuni dicono che di meccanica sono diversi.. dove potrei trovare una bruchure del puma per confrontare i dati reali ?
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |