| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Fendt Serie 400 Vario Non ho trovato un 3D che parli di questa serie Fendt. Mi scuso in anticipo con i gestori del forum se ho creato un doppione e gli tocca sistemare questo post. Al conce è arrivato il mio FENDT 415. Sono stato a provarlo e debbo dire che mi ha impressionato il raggio di sterzata. Sterza in una maniera incredibile, sono riuscito a fare manovra in uno spazio stretto molto agevolmente. Poi che dire l'inversore integrato nel joistik. Troppo comodo. La macchina non posso valutarla, ancora è dal conce, quando l'avrò in casa potro dire le mie impressioni. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Come l'hai accesoriato? Quanto è costato? | ||||
| | |
| | #3 (permalink) |
| Socio Fondatore | Finalmente è arrivato caro Claudio! Potresti descrivere a tutti come hai configurato il tuo trattore accessori presenti ecc. Alla fine hai deciso per la zavorratura? Zavorra anteriore componibile Edil Live? Con le Xeo Bib come è andata a finire? Foto?
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 29-12-10 a 21: 16. |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il trattore è così configurato: Fendt 415 Vario TMS; Radar; Quarto distributore idraulico; Cabina con sospensione meccanicha (di serie); Assale anteriore ammortizzato (di serie); Sollevatore anteriore cat. 2 a doppio effetto (non elettronico); SENZA presa di forza anteriore; Gestione Variotronic dell'attrezzatura (ISOBUS); Terzo punto idraulico; Interuttore staccabatteria; Fanali supplementari; (sulla cabina e sui parafanghi) Ritorno olio diretto anteriore e posteriore (per eventuale motore idraulico); Comandi esterni per presa di forza, sollevatore e distributori idraulici. Quarto distribuotre idraulico; Zavorra anteriore 870 kg Gommatura originale: Trelleborg anteriore: 540/65 r26 posteriore: 650/65 r38; Come lo vorrei gommare: Michelin XeoBib anteriore: 520/60 r28 posteriore: 710/60 r38 Zavorre supplementari: 6 piastre da 100 kg per le ruote posteriorei 4 piastre da 100 kg per le ruote anteriori due moduli aggiuntivi da 400 kg per la zavorra anteriore. Cosa ne pensate? Per maggiori foto e video bisogna aspettare ad aprile. ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il trattore, secondo le mie aspettative, sarà il vero tuttofare; cioè: zavorrato ad 85-90 q: lavorazione pesante con subsoiler/arieggiatore: profondirà: 35/40 cm (anche solo in discesa nei posti scomodi) scarico il più possibile: concimazione e trattamenti nonchè semina con SEMEATO TDNG 300 E Siccome sto indirizzando l'azienda al sodo, ecco giustificate le XeoBib e zavorre modulari. Prezzo: 120000 ivato. (100000 + iva). | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
. Oggi sono stati DJ e Jacopino a casa mia. Hanno detto che il mio grano è bellissimo. Soffre solltanto un po di fame....appena le condizioni lo permettono lo concimerò. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| fendt 409 vario, fendt 410 vario, fendt 411 vario, fendt 413 vario, fendt 415 vario, fendt serie 400 vario, tms |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |