| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Fendt Serie 900 Ecco il bestione di casa fendt seriamente impegnato con un pentavomere ermo alla gara di aratura di stagno lombardo. Da notare il rumore che sembra quello di un motore elettrico(o di una mietitrebbia?) e la zavorratura massima. YouTube - Gara aratura FENDT | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ho assistito alla gara domenica scorsa ed il comportamento dei 936 non mi aveva entusiasmato.Riguardando il video però mi sono reso conto di aver valutato male il comportamento di quello col pentavomere Ermo fuorisolco,se l'è cavata bene.L'altro col quadrivomere Lemken però sembrave piagere nel dover affrontare il solco. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ragazzi che macchine.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ciao sono mack...e questa esplosione parla da sola | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
,non il Vario tedesco... | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
La velocità però di quello col pentavomere mi sembrava buona, anche a me è piaciuto meno quello con quadrivomere (rabe, lemken?) nel fosso con le ruote sterzate verso l'uscita del solco. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Aggiungiamo questo nuovo video che mi pare interessante. YouTube - Fendt 936VarioTms + Lemken quadrivomero - DieselRoss Show 08 | |||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ciao sono mack...e questa esplosione parla da sola | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ci sono parecchi video della gara di stagno che, da quel che so, è una gara di qualità e non di quantità. Poi ci sono dei caroselli dove c'è un po' di bagarre mi pare. I video in rete presentano ben pochi trattori originali, si va da quello che fuma come una locomotiva fino al famoso tg con una marmitta corta come quella di una moto, mentre questi fendt a occhio e all'orecchio parevano originali. Comunque, che io sappia, con il pentavomere si sono presentati solo il fendt936, il challenger mt765b e il famoso tg da 450cv. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| dana, fendt, fendt 920, fendt 922, fendt 924, fendt 926, fendt 926 favorit, fendt 927, fendt 930, fendt 933, fendt 936, fendt 939, fendt 940, fendt serie 900, tms, vario |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |