| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1542 (permalink) |
| Socio Fondatore | Quello è chiaro, ma era solo per dire che un 939 è più facile da trovare sia perchè fa parte di una serie molto venduta, sia perchè lo consegnano velocemente, mentre un 8360R disponibile da marzo 2011, i primi esemplari ordinati sono arrivati poco più di un mese fa. Tutto qui.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #1543 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #1544 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| New Fendt 939 - YouTube[/URL]
__________________ Newser Tractorum | |||||
| | |
| | #1545 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
fidati che ce' gente che non ha comprato jd per i tempi di consegna,sai quante cose cambiano in un anno!!! | ||||
| | |
| | #1546 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciaoo!!ho pensato di cambiare un tm 190 con un 920favorit...che ne dite di questo???? http://www.agriaffaires.it/usato/tra...-920-vario.htm nn conosco molto fendt mi potete dire che difetti puo avere?? | |||||
| | |
| | #1548 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ Lamborghini il toro più forte che c'è!!! ![]() ![]() Lamborghini R503 | ||||
| | |
| | #1549 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
E io penso che se vendono 50 trattori di questa serie almeno la metà (ma secondo me sparo basso come percentuale) sono top di gamma, difficile che arrivato a trenta uno non faccia trentuno e prendere il Big (in questo caso entrano in gioco variabili da barprotagonismo celodurismo alla fiera che centrano poco con le dinamiche di un acquisto sensato ma se qualcuno mi dice che non è vero gli affibbio il pinocchio d'oro 2012 del forum)
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #1550 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Fendt è il marchio che vende di più nel settore degli over 300 perchè, oltre al fatto di avere trattori validi, ha tempi di consegna inferiori ad altri marchi; per un 8R bisogna aspettare almeno 6 mesi, mentre un 900 Vario in 3 mesi ce l'hai. Inoltre all'interno della serie 900 c'è un divario di prezzo inferiore rispetto a quello delle gamme over 300 della concorrenza e perciò allo stesso modo in cui prima il salto dal 930 al 936 era fattibile ora si punta al 939. Noto comunque che Fendt tende a vendere i top di ogni sua gamma: chi compra l' 800 vario va sull 828 (prima sull'820), la maggioranza dei 700 vario che vedo in giro sono dei 716 (fino a pochi anni fa era il top di gamma), ecc.. Nella mia zona chi vuole un John Deere sui 300 cv punta invece su macchine come 8270R ed ora 8285R; il concessionario riesce a vendere la macchina ad un prezzo più basso del modello superiore e poi provvede alle mancanze prestazionali. Una grossa azienda che invece avendo bisogno di un 300cv puntava all'8310R si è vista offrire l' 8360R ad un prezzo di poco superiore ed ha acquistato il top di gamma.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| dana, fendt, fendt 920, fendt 922, fendt 924, fendt 926, fendt 926 favorit, fendt 927, fendt 930, fendt 933, fendt 936, fendt 939, fendt 940, fendt serie 900, tms, vario |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |