| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Fiat 670dth Salve, ho visto in vendita un Fiat 670 DTH, mezzo cabinato artigianalmente, gomme a posto, ore indicative 3500 ma molto dubbie. Bello da vedere. Chiedono €. 8500 Trattabili. Quanto può Valere ?? Mi sembra caro o sbaglio. Cmq devo ancora andarlo a vedere. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
scusa, ma cabinato artigianalmente cosa vuol dire? ha il telaio di protezione? perchè quello può essere una bella spesa.. ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
se non hanno forato niente non penso ci siano problemi.. come se uno applica un lampeggiante o un tettuccio al telaio..
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Io ho venduto un trattore con telaio di protezione che però non c'era sul libretto, e mi dicevano che doveva essere rifatto completamente il telaio e poi essere omologato su libretto... | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
mi pare di sì.. Fiat serie 70 per avere un'idea: Trattore Fiat - 670 DTH Fiat - 670 DT - Tuttoruote Fiat / Fiatagri 670 DTH 4RM a parte il caricatore frontale, c'è una bella forbice di prezzo..
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| propio stamattina ho parlato con un venditore NH e del mio 670h st 12+3 cabina tourincab gommato 13.6-36 al 70% senza vederlo mi ha offerto 7000€ ![]() se è bello mi ha detto che altri 7-800€ si possono prendere quindi direi che il prezzo è ok. ma io da possessore te lo sconsiglio,sono macchine lente superano di poco i 25 Km/h e,in specialmodo i dt,hanno raggi di sterzata tutt'altro che ridotti | |||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Se ci devi lavorare saltuariamente,va benissimo,altrimenti meglio desistere.L'ho avuto per 10 anni,mai un problema,però sterza poco,soll lentissimo,rumoroso,di contro il motore è buono ed i consumi contenuti:6000 euri una stima approssimativa! | |||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| La macchina non l'ho ancora vista.. Ho contattato il venditore e mi ha detto che il prezzo è trattabile..poi bisigna vedere quanto mi offre del mio 2600 Ford. Cmq gli ho già detto anch'io sui 6000 € anche se è molto bello e gommato bene. I montanti del telaio sono stati bucati per rivettare il plexligass dei laterali... cmq lo potete vedere su un noto sito di annunci.... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |