| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: quale serie 66 preferite? | |||
| fiat 35-66 | | 7 | 6.36% |
| fiat 50-66 | | 19 | 17.27% |
| fiat 65-66 | | 7 | 6.36% |
| fiat 70-66 | | 32 | 29.09% |
| fiat 80-66 | | 45 | 40.91% |
| Chi ha votato: 110. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il 466 ha le dimensioni del 55-66? Il 566 del 60-66 e così via per le altre potenze? Nell'elenco di 72-85 manca il 50-66 anche se ne ho visti pochi e curiosità i pochi visti sempre con cabina chiusa e non tutti con gli stessi parafanghi! Grazie in anticipo delle eventuali risposte! Luca | ||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Mio zio ha il 666dt di cui tanto vantate il ricordo che altri non è che il 640 taroccato moderno e rivenduto al doppio(gran moda della casa torinese per lunghi periodi mai abbandonata peraltro....) Io ho avuto il 70-66dt che altri non era che lo stasso 640 pompato per dare un pò di vitalità al trattore comunque col glorioso 70 ci ho tolto anche la trebbia dal campo (una calass 88) spanciata (esagero con l'affondamento) saltava come un grillo ma l'ha cavata dal buco. Peccato che quando ho provato il sedile pneumatico mi sia dimenticato subito..... | |||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
|
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 Ultima modifica di Fiat 110/90 : 20-10-08 a 21: 55. | |||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| In azienda ne ho due, 50/66 e 80/66, mitici. Per ranghinare, fresare la lettiera dell'allevamento avicolo, per i lavori alla loro portata sono indispensabili, poca manutenzione, macchine semplici e robuste. L'80/66 ha fatto di tutto, anche lovori sopra alle sue possibilità. Grande serie! Non competono con i loro moderni eredi NH nonostante la modernità dei secondi | ||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
|
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #16 (permalink) |
| Collaboratore | Veramente bello...sembra nuovo..ha anche l'inversore?? saluti.
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non penso, però non lo so... comunque lui lo usa pochissimo ed e veramente nuovo peccato che pioveva ieri quando ho fatto le foto....
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #18 (permalink) |
| Collaboratore | Hai mica qualche altra foto?? posto di guida sollevatore...? Beh sotto l'acqua si lavava...non lo tiene dentro? saluti.
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #19 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ma non credo sia un fotomontaggio,forse sara stato prodotto su piccola scala,comunque io ho un fiatagri 80-66 2 rm rialzato con cabinatura torincab,è davvero maneggevole anche se il comfort non è die migliori,comunque abbiamo fatto poche riparazioni epparte qulche problemino con il cambio | ||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| non capisco come mai sul sondaggio non ci sia il 60-66s dt, il mio vecchio eroe di guerra che tanto amavo che l ho venduto. Scherzo macchina onesta , freni miserabili, cambio con inversore e 40 km orari con superidurrore. Ci tiravo su strada piu di 100 quintali, ci buttavo il diserbo nelle salite a due ruote, peccato che il motore cedeva troppo alla svelta......non l ho mai taroccato, ma con la bosch come pompa partiva in meno di mezzo colpo. Qui c'e' ne molti e ogni tanto rivedo il mio con i gommoni.....e qui se ne rompono in pochi.
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| 70-66, 80-66, fiat 45-66, fiat 466, fiat 55-66, fiat 566, fiat 60-66, fiat 666, fiat 766, fiat 80-66 s, fiat serie 66, fiatagri serie 66, fiatagri serie 66s |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |