| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: quale serie 66 preferite? | |||
| fiat 35-66 | | 7 | 6.36% |
| fiat 50-66 | | 19 | 17.27% |
| fiat 65-66 | | 7 | 6.36% |
| fiat 70-66 | | 32 | 29.09% |
| fiat 80-66 | | 45 | 40.91% |
| Chi ha votato: 110. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #193 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve a tutti ragazzi. Ho bisogno di un vostro consglio, a quanto pare siete tutti ferrati per quanto riguarda questi trattori. Ho bisogno di acquistare un secondo trattore di circa 50 cv, deve eseguire principalmente lavori di semina patate con una vecchia cramer a due fila e scavapatate spedo mono fila. Poi però sapete benissimo che uno quando ha un mezzo ci fa tutto quando serve. Ho trovato un 45/66 ( devo ancora vederlo), orientativamente è del 90 ed ha circa 3500 ore. A detta del mio meccanico, che ha anche sistemato il motore di questo trattore, mi ha consigliato di prenderlo ad occhi chiusi. Tutti i pezzi che sono stati sostituiti sono tutti originali fiat e non è stato fatto un lavoro a risparmio. Il propietario mi ha chiesto circa 10000,00€, ha solo il trattore, munito di arco di protezione, ma senza tettuccio. Cosa mi dite? Aspetto un vostro parere. matluc | ||||
| | |
| | #195 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ma è dt o semplice trazione?.
__________________ Il mondo è mezzo da vendere e mezzo da comperare | ||||||
| | |
| | #196 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il trattore è DT. Hai perfettamente ragione Tiziano. Il trattore in questione è stato acquistato dall'attuale proprietario da un suo parente che aveva fuso il motore. E' stato aggiustato dal mio meccanico il quale mi ha detto che è tutto in garanzia e sono stati spesi 3000 € per aggiustarlo. Dopo un hanno il proprietario lo ha messo in vendita perchè avendo bisogno di un trattore più grande ha acquistato un 90 cv sempre usato. Il trattore è munito anche di super riduttore e terzo punto idraulico. matluc | ||||
| | |
| | #198 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Se ha motore nuovo e in garanzia ha il roll barr e dt comralo a occhi chiusi non esitare e un occasione troppo ghiotta e poi e un macchinino tutto fare multi uso secondo me un affarone O
__________________ Figli di Madre FIAT e padre ignoto | |||||
| | |
| | #200 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Buongiorno a tutti allora come promesso vi avrei fatto sapere l'esito della trattativa. Innazitutto la macchina è messa molto bene. Si tratta del 45/66 non marchiato Fiat ma new holland, il proprietario non aveva con se il libretto ma dovrebbe essere più o meno del 90. Motore rifatto nuovo, il conta ore segna 3645 ore. Arco di protezione originale omologato, impianto elettrico/luci perfetto, idroguida,super riduttore, terzo punto idraulico e il braccio sx del sollevatore idraulico, altra nota piacevole i bracci del sollevatore non hanno gli attacchi per gli attrezzi con i buchi a sfere rotanti (quelli classici per intenderci) ma ha lo sgancio rapido di 2* gategoria e per ultimo la marmitta alta e non dietro. Per un totale € 10500 e non si muove, prendere o lasciare. P.S. le gomme anteriori da cambiare subito quelle posteriori presto. matluc | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| 70-66, 80-66, fiat 45-66, fiat 466, fiat 55-66, fiat 566, fiat 60-66, fiat 666, fiat 766, fiat 80-66 s, fiat serie 66, fiatagri serie 66, fiatagri serie 66s |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |