| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: quale serie 66 preferite? | |||
| fiat 35-66 | | 7 | 6.36% |
| fiat 50-66 | | 19 | 17.27% |
| fiat 65-66 | | 7 | 6.36% |
| fiat 70-66 | | 32 | 29.09% |
| fiat 80-66 | | 45 | 40.91% |
| Chi ha votato: 110. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| io posseggo un 45-66 dt secondo me è una macchina riuscita,anche se non è tecnolicamente avanzata dispone di alcune cose che ancora adesso sono in optional su trattori da 50000 euro come ad esempio la pto sincronizzata. altrw cose monta 1 distributore doppio effetto,sollevatore lift o matic,sedile con una buona sospensione,ma soprattutto la chicca è il motore OM da 45 cv ,che danno tutto il loro fiato nel tiro.![]() ho parlato con diversi concessionari e anche qualche gommista e mi hanno detto tutti che quei modelli li erano delle macchine straordinarie ed indistruttibili. ![]() io lo utilizzo ad arare erpicare trasporto spandimento letame ecc. e lo trovo perfetto rimpiango solo poche cose l'idroguida non presente ed una gommatura un po piu larga. Ps ho appena montato un treno di kleber super vigne che gomme ![]() ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||||
| | |
| | #23 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Ecco il mio 466 DT p.s. : riguardo al 39-66 di cui ho messo una foto qualche giorno fa nessuno sa nulla ? Ciao e a presto
__________________ Alessio ![]() tipo 8065, 5499 cc, 6 cilindri 103 x 110, 110 CV a 2400 giri/minuto... FIAT 1000 super !!! Ultima modifica di ale 91 dt : 06-12-11 a 16: 13. |
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti, io posseggo un 70/66 con la forca sigma 4, secondo me sono macchine che vanno da dio però a un difetto che quando va in salita salta un pochino. io lo uso da tagliare il fieno con una rotante bcs 6 dischi senza condizionatore, lo uso da ranghinare con un kuhn ga 7301,poi uso con la forca e infine un po' l'iverno da spalare la neve. queste sono alcune foto del mio 70/66 durante la fienagione: ![]() ![]() ![]() ![]() comunque io sono dell'opinione che i trattori fiat siano delle ottime macchine e non si finiscono mai ![]() | |||||
| | |
| | #25 (permalink) |
| Collaboratore | Questo è l'80-66 di un mio amico... ha più di 7400 ore...no s'è quasi mai rotto apparte quando si è rovesciato ..Fino quando aveva solo questo mezzo faceva tutto con questo...segare ranghinare imballare forca ec..Poi è arivato l'L 95 e adesso l'80 66 ranghina e usa la forca Saluti. ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Collaboratore | Si riconosce che sono 4 foto messe insieme per risparmiare tempo con lo scanner ...comunque eccolo quando s'era ribaltato..![]() saluti.
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
le macchine fiat sono le macchine di grande potenze.... possiamo esserne fieri ... | |||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Motorizzazione 466 e 55-66 Ciao a tutti, quali sono le differenze tra i due motori che equipaggiavano i modelli del titolo? Che sigle adottavano? Parlando con chi li possiede o li ha posseduti mi riferiscono che l'unità montata sul 55-66 era molto più brillante...che sappia io sul 466 era montato un 3 cilindri da 2500 cc mentre sul 55-66 un 2710 cc ma di più non so... Grazie. | ||||
| | |
| | #30 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Entrambi l'Iveco 8035, ma il 446 monta la versione 02 con misure 100X110, che è lo stesso installato sui vari 540, 480 etc. Il 55-66 (ed anche il 55-46 o l'Agrifull 55) montano la versione 06 con corsa aumentata a 115 mm. Il 446 l'ho solo visto, ma i suoi predecessori erano delle autentiche bombe (sempre a livello motoristico). Bisognerebbe comunque verificare le pompe iniezione per capirne di piu, ce ne sono di tipi diversi. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| 70-66, 80-66, fiat 45-66, fiat 466, fiat 55-66, fiat 566, fiat 60-66, fiat 666, fiat 766, fiat 80-66 s, fiat serie 66, fiatagri serie 66, fiatagri serie 66s |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |