| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Gruppo SDF alla soglia dei 400 cv Ho aperto questo argomento perchè non ho trovato dove la potessi esporre, se non la ritenete idonea cancellatela pure. Da voci di una concessionaria SDF a breve dovrebbe essere presentato il trattore di punta del gruppo SDF e dovrebbe avere 390 cv. Da quello che sembra è che il motore sarà il Deutz 7800 del Fendt 939 e che per ora avrà un cambio powershift. Qualc'uno sa qualcosa in più in merito? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Sei sicuro che dovrebbe avere 390cv? Potrebbe darsi che col powershift si fermino ai 300cv del Diamond 300 e per andare oltre presentino una nuova serie con cambio ZF a variazione continua. Vedremo come andrà a finire. ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote: ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| be non credo che si fermino a 300 anche perche' il vario e' comodo ma l'assorbimento che ha il powershift zf e' molto limitato e nei lavori pesanti puo' dire la sua.Gia' oltre a questo mi sembra ce un'altro esemplare omologo verde x730 che gira e lo stanno spingendo per testare il cambio fino a che potenze regge. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Un'altra ipotesi potrebbe essere partire da un Terrion, e modificarlo quel tanto che basta per fargli avere quel family feeling SDF e una trasmissione Vario, visto che dicono che ci sia molto dialogo tra le due case... | |||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| esatto proprio quello entrambi hanno gli scarichi aperti e i tecnici sdf che li seguono passo passo a seconda di chi e' stato a un paio di manifestazioni dove queste macchine erano presenti,tu confermi gian?. | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Confermo, ho visto quei trattori alla gara di aratura di Stagno Lombardo ed erano nelle mani della stessa persona, che ha un'officina SDF e se non sbaglio effettua anche lavorazioni contoterzi. Sia il Same che il Deutz sono stati provati in diverse "configurazioni" ed accoppiati a diversi attrezzi con lo scopo di effettuare dei test e verificarne l'affidabilità in condizioni limite. Se ne era parlato anche qua: Carosello di trattori in aratura | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |