| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| john deere 1640 ciao a tutti, sono da un po' di tempo sono alla ricerca di un trattore usato di circa 60,70 cavalli a semplice trazione da utilizzare per lavorazioni leggere e trasporti. Ho trovato un john deere 1640 ma essendo un possessore di fiat e new holland da sempre non conosco bene "i cervi" e chiedo cortesemente delucidazioni, pregi e difetti su questa macchina o perlomeno su questa serie. ![]() L'alternativa al jd 1640 sarebbe il 70/90 che però dalle mie parti ha prezzi a mio avviso troppo elevati (circa 10000). ringrazio anticipatamente tutti ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]()
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao va pure tranquillo con il 1640, e un trattore che non ti stancherai mai di adoperare. Lo hai trovato con la cabina sg2?Quante ore? L'unico difetto e il cambio perche ha solo 4marcie e pecio non sono molto allineate tra loro sono molto lunghe. Pensa che io ho un 1640 con oltre 15000 ore e la manutenzione che gli ho fatto e tre volte la frezione e basta. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| il jd 1640 che ho preso in considerazione ha la cabina sg2, due ruote motrici e 6500 circa, le ore non sono poche (soprattutto perchè non so come sia stata usata) però penso che sia una macchina più robusta e confortevole del fiat 640 che uso ora... | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |