| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho comperato un john deere 2120 del 1969 con a libretto 80 cv. Nel metterlo in moto non ho capito come si scaldano le candelette, (comunque e partito ugualmente) qualcuno di voi sa mica dirmelo? Altra curiosita, leggendo sembra che il 2120 con 80 hp non esista. Sapete aiutarmi? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Grazie ragazzi domani me lo portano a casa cosi posso provare, ho provato a schiacciare un bottone nero ma non ha fermarmi prima con la chiave. Ha spia che si accende o devo contare io fino a trenta e mettere in moto? Sono curioso di farci scaldare le candelette per vedere come parte Grazie dell'aiuto almeno adesso so cosa toccare | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ultima modifica di giuanin : 01-02-12 a 17: 29. | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Alla fine visto che non riuscivo a trovarle ho guardato sul motore se c'erano e ho scoperto che non ha le candelette, e vi garantisco che i trattori non li conosco ma le macchine si e le candelette non ci sono, al massimo ne mettero una sul collettore dove c'è gia il posto | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |