| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Buona sera a tutti!!! ho bazzicato un pò sul forum per cercare un argomento simile, ma non l'ho trovato ed ho pensato quindi di Crearlo. Nel caso in cui ci fosse già mi scuso per aver creato una copia o simile!!! Ci stiamo avvicinando all'idea di comprare un JD 6820 con cambio Vario della JD... qualcosa ha usato, o è in possesso di questo trattore, oppure qualcuno è a stretto contatto con questo particolare tipo di cambio?? ![]() Ringrazio già anticipatamento per le future risposte. Cordiali Saluti. Carolina ![]() | |||
| |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Socio Fondatore | Benvenuta su tractorum. L'argomento dedicato alla serie 6000 compresa la serie 6020 é questo: Prima di andare su un serie 20 autopower occorre. Sapere di che anno e' e quante ore ha dato che i primi hanno avuto problemi di affidabilità. Comunque continuiamo qui grazie. Trattori John Deere serie 6000, dalle origini ad oggi
__________________ Tractorum Staff |
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |