Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Trattori da campo aperto

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-11, 12: 00   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di purin

JOHN DEERE conquistato dal marchio KUBOTA

Eh sì, sembrerà impossibile a tutti gli appassionati del cervone ma da ieri mattina il grande cervo riporta marchio kubota

nothing runs like a deere

ma il cervo non correva abbastanza ed ora non correrà più, dopo un incontro con un bel pacco di zavorre marchiate kubota

il cervo non è più giallo e verde ma ha la vernice blu dopo che ieri mattina è sbucato all'improvviso davanti al mio fiat, e le zavorre kubota (queste avevo) hanno avuto la meglio..

nessun danno al trattore (fiat) qualcuno di più al deere

un tread per mettere un po' di allegria a questi musoni che sembrano combattere per far trionfare questo o quel marchio, fan sfegatati, il trattore serve a lavorare e a dare frutti, in questo caso sono contento del mio fiat che mi ha fatto guadagnare la pappa (e che pappa!) anche se non aveva zavorre originali, anche se non è full opscional con ponti sospesi (gli metterò un adesivo del ponte di brooklin)

vi avrò fatto venire un colpo, o semplicemente dare un pugno sulla tastiera, spero che qualcuno di voi si sia fatto qualche risata, se anche uno solo sorriderà avrò fatto la mia buona azione..

per i moderatori: se volete spostate o cancellate pure, però lasciatelo qualche ora che la gente si faccia due risate..

ciao
purin non è in linea  
Pubblicità
Vecchio 22-07-11, 12: 35   #2 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Ducati TB

Ubicazione: prov.di Parma
ma hai preso a trattorate l'intoccabile Cervo ?
ciao
Vecchio 22-07-11, 18: 53   #3 (permalink)
Collaboratore

L'avatar di Mapomac

Ubicazione: Emilia
Invia un messaggio tramite MSN a Mapomac Invia un messaggio tramite Skype a Mapomac
Mapomac non è in linea  
Vecchio 22-07-11, 19: 39   #4 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di sandroz

Ubicazione: Dolo VENEZIA
Quote:
Originariamente inviata da purin Visualizza il messaggio
Eh sì, sembrerà impossibile a tutti gli appassionati del cervone ma da ieri mattina il grande cervo riporta marchio kubota

nothing runs like a deere

ma il cervo non correva abbastanza ed ora non correrà più, dopo un incontro con un bel pacco di zavorre marchiate kubota

il cervo non è più giallo e verde ma ha la vernice blu dopo che ieri mattina è sbucato all'improvviso davanti al mio fiat, e le zavorre kubota (queste avevo) hanno avuto la meglio..

nessun danno al trattore (fiat) qualcuno di più al deere

un tread per mettere un po' di allegria a questi musoni che sembrano combattere per far trionfare questo o quel marchio, fan sfegatati, il trattore serve a lavorare e a dare frutti, in questo caso sono contento del mio fiat che mi ha fatto guadagnare la pappa (e che pappa!) anche se non aveva zavorre originali, anche se non è full opscional con ponti sospesi (gli metterò un adesivo del ponte di brooklin)

vi avrò fatto venire un colpo, o semplicemente dare un pugno sulla tastiera, spero che qualcuno di voi si sia fatto qualche risata, se anche uno solo sorriderà avrò fatto la mia buona azione..

per i moderatori: se volete spostate o cancellate pure, però lasciatelo qualche ora che la gente si faccia due risate..

ciao
Dopo un iniziale momento di sbigottimento, mi sono fatto 2 risate quindi nel mio caso sei riuscito nel tuo intento.
Sandroz
sandroz non è in linea  
Vecchio 22-07-11, 19: 43   #5 (permalink)
Socio Fondatore

L'avatar di puntoluce

Ubicazione: arezzo
Invia un messaggio tramite MSN a puntoluce
un paio di unità credo possano bastare

‪Ambulanza Croce Bianca + Ambulanza Croce Verde‬‏ - YouTube
Vecchio 22-07-11, 20: 03   #6 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di BETH

Ubicazione: Monastier di Treviso...
Invia un messaggio tramite MSN a BETH Invia un messaggio tramite Skype a BETH
...fantastica l'idea del ponte sospeso!

Ultima modifica di BETH : 22-07-11 a 20: 06.
BETH non è in linea  
Vecchio 22-07-11, 23: 50   #7 (permalink)
Socio Fondatore

L'avatar di DjRudy

Ubicazione: Prov. Pisa
Invia un messaggio tramite MSN a DjRudy Invia un messaggio tramite Skype a DjRudy
Il buon purin ci ha fatto fare 4 risate, (anche al sottoscritto) ora la discussione rimane ma la chiudo onde evitare ulteriori inutili commenti.
Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione