| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| JOHN DEERE conquistato dal marchio KUBOTA Eh sì, sembrerà impossibile a tutti gli appassionati del cervone ma da ieri mattina il grande cervo ![]() ![]() ![]() ![]() nothing runs like a deere ma il cervo non correva abbastanza ed ora non correrà più, dopo un incontro con un bel pacco di zavorre marchiate kubota il cervo non è più giallo e verde ma ha la vernice blu dopo che ieri mattina è sbucato all'improvviso davanti al mio fiat, e le zavorre kubota (queste avevo) hanno avuto la meglio.. nessun danno al trattore (fiat) qualcuno di più al deere un tread per mettere un po' di allegria a questi musoni che sembrano combattere per far trionfare questo o quel marchio, fan sfegatati, il trattore serve a lavorare e a dare frutti, in questo caso sono contento del mio fiat che mi ha fatto guadagnare la pappa (e che pappa! ) anche se non aveva zavorre originali, anche se non è full opscional con ponti sospesi (gli metterò un adesivo del ponte di brooklin)vi avrò fatto venire un colpo, o semplicemente dare un pugno sulla tastiera, spero che qualcuno di voi si sia fatto qualche risata, se anche uno solo sorriderà avrò fatto la mia buona azione.. ![]() per i moderatori ![]() : se volete spostate o cancellate pure, però lasciatelo qualche ora che la gente si faccia due risate..ciao | |||
| |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() Sandroz | ||||||
| |
| | #5 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| un paio di unità credo possano bastare ‪Ambulanza Croce Bianca + Ambulanza Croce Verde‬‏ - YouTube | |||||
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |