| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| dove lavoro,abbiamo appena comprato un 5100rn..tempi di consegna 2 mesi piu o meno..il costo si aggira sui 48000 + iva,l'abbiamo preso con sollevatore e presa di forza anteriore!! a livello di motore l'ho provato 2minuti dal concessionario e a mio avviso sembra molto piu brillante rispetto al 5820 che abbiamo.. | |||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
appena arriva e avrai occasione di usarlo per un pò dicci i tuoi pareri e le differenze, miglioramenti o peggioramenti rispetto alla serie precedente.
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | ||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Io ho chiesto un preventivo a Trento (la mia zona). Di un 5090 senza aria condizionata con caricatore argnani e monti mi hanno sparato 45 mila + iva.... Ho lasciato perdere | |||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Si ma ragazzi considerate che un caricatore frontale costa tra i 6 ed i 10 mila euro, se poi consideri un po' di margine di trattativa alla fine non ti discosti molto dal prezzo detto da Dj. | |||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao volevo chiedere una cosa ai jonderisti: io ho l'inversore a destra, sono salito sul 5100r e appena seduto ho toccato con le ginocchia la protezione dell'inversore al volante. non so se sistemando un pò il sedile si aggiustasse la cosa perchè altrimenti in caso di nuovo acquisto lo vorrei ancora a destra! è anche vero che io sono un pò fuori misura, ed è per questo che sul jd mi trovo bene, qualche anno fa avevo provato un landini ed ero proprio impiccato | ||||
| | |
| | #19 (permalink) |
| Socio Fondatore | La promozione per ora è in Piemonte, calcolate però che con 38 + iva te lo danno si un 5100 R ma con dotazione molto scarna: gomme normali, sedile con sospensione meccanica, 2 distributori ecc. Se mettete le 540 e 440, sedile pneumatico, 3 distributori, e qualche altro accessorio si fa presto a passare i 40 mila €.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #20 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| su mad di marzo cè una recensione sul 5090r e la cosa che mi ha colpito di piu è l impressione di un motore lento nell erogazione della potenza ai diversi regimi a causa anche dell elevata massa specifica del trattore 63,45kg/kw.possibile?che ne pensate? | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| john deere, john deere 5080r, john deere 5090r, john deere 5100r, john deere serie 5g, john deere serie 5m, john deere serie 5r |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |