| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #281 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| allora o hanno peggiorato l'M o più probabilmente migliorato l'R: forse l'avevo già detto in altra discussione, ma il concessionario mentre mi faceva provare l'R mi ha fatto dare a tutto gas e mi ha fatto notare che non importava alzare il tono della voce per parlarci. subito dopo siamo saliti sull'M e caso ha voluto che gli suonasse il telefono, beh per sentire cosa gli dicevano è dovuto scendere dal trattore. lui stesso mi aveva detto che le cabine non erano uguali prima ancora di salirci. l'M mi hanno detto sia anche molto più rumoroso in strada ad alta velocità. | |||
| | |
| | #282 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| sicuro non si trattasse di un G? Guardando i depliant vedo che nella R dichiarano 74 dB a pieno carico, mentre nella vecchia serie 5020 erano 75, quindi qualcosa hanno migliorato. I dati dell'M non li trovo ma penso siano in linea, se devo rispondere al cellulare a pieno carico non ho problemi.
__________________ | |||||
| | |
| | #284 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| [QUOTE=sandroz;189336]Ciao a tutti. consegnato ieri ad un amico un John Deere 5090R accessoriato di sollevatore anteriore, terzo punto idraulico, cabina con tettuccio in vetro apribile, doppi fari di lavoro ant. e post su cabina, gommata Michelin Multibib 440/65 R24 ant. e 540/655 R34, doppia luce lampeggiante su tettuccio e impianto frenatura pneumatico. ![]() ma....il sollevatore anteriore...è di serie ora?? ![]() | ||||
| | |
| | #285 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| [QUOTE=Vivaista;192732] Quote: ciao | |||||
| | |
| | #286 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ho visto su un video che la parte inferiore del cofano fianco cabina, si ribalta verso il basso per un miglior accesso ai filtri, ma con la staffatura del caricatore?
__________________ SOGNO DI VIVERE COLTIVANDO IL SOLE E IL VENTO | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| john deere, john deere 5080r, john deere 5090r, john deere 5100r, john deere serie 5g, john deere serie 5m, john deere serie 5r |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |