| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| secondo me non dipende da quello. come anche la serie vecchia sono motori per così dire tranquilli. sia chiaro rendono un pò meno dei vecchi motori di 8-10 anni fa, l'ho provato con il mio 5720, sono un pò più lenti a prendere i giri. ormai sono tutti così, anche l'explorer di manuel-91 è uguale; questo è dato dal fatto che per ridurre le emissioni "strozzano" i motori e questi rendono meno. secondo me però l'erogazione sulla nuova serie dovrebbe essere migliore. a breve avrò l'occasione di usare un 5100 r di un mio vicino in aratura. vi scriverò le mie impressioni a riguardo.
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Circa un mesetto fa ho acquistato un jd 5090r completo di tutto tranne il sollevatore anteriore e confermo i prezzi da voi postati aggiungendo però che sono in allestimento base... Già solo l'aria condizionata è costata 1950 euro... Inoltre almeno nella mia zona di Brescia vi era la possibilità di accedere ad un finanziamento di tre anni tasso 3.99 con prima rata tra 12 mesi. Personalmente non ho usufruito di tale offerta ho deciso di pagarlo subito accordandomi con un ulteriore sconto pari orientativamente agli interessi che sarebbero maturati....
__________________ Eugenio | ||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | ||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| poco tempo fa ho avuto occasione di provare un 5100 R in aratura e a breve avrò l'occasine di provarne uno in risaia... per quanto riguarda il 5100 con l'aratro posso dirvi che andava bene ( dietro però aveva solo un bivomere) e il motore mi sembra più brillante della vecchia serie e molto comodo è l'aggiunta del pulsante della frizione sulla leva del cambio.
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| john deere, john deere 5080r, john deere 5090r, john deere 5100r, john deere serie 5g, john deere serie 5m, john deere serie 5r |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |