| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #372 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| hai ragione infatti quando potrò fare l'ordine metterò le misure che dici tu purtroppo la terza fase del psr ci sta facendo allungare il collo,c'è stata una altra proroga fino al 31/03/2012, di positivo c'è che ho potuto valutare diverse macchine dal claas 520,al nh,al fendt,al lamborghini,ed infine per diverse situazioni,ma anche perchè mi piace tantissimo ho scelto il 6r125
__________________ E ciò che è bene,e ciò che non è bene,---------dobbiamo chiedere ad altri di dirci queste cose? ROBERT M.PIRSIG Ultima modifica di snikola : 06-02-12 a 21: 34. | |||||
| | |
| | #374 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
Quello che mi piacerebbe sapere,con esattezza,quanta differenza di prezzo ce,per un modello di 6r,con lo stetto allestimento,ma cambiando trasmissione. L'utente gaetano valenza non puo aiutarmi perche nel suo preventico del 6125 non ce l'opzione DirectDrive | |
| | |
| | #375 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| a me piaceva molto di più la serie 6030 della 6R, almeno questo fino ai 150 cv.... aumentare di 18 cm il passo di un quattro cilindri non ha nessun senso......il JD era aprezzabile per la sua grande maneggevolezza e di questa oramai è rimasto solo un lontano ricordo.....inoltre tutto il mondo va ad urea ( vedi l'autotrasporto) .....e visto che solo JD ha fatto una scelta diversa, il tempo dirà chi aveva ragione..... Ultima modifica di franz007 : 10-02-12 a 20: 41. | ||||
| | |
| | #378 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti ! Il directdrive su listino macchina base incide 1500€ in piu'! L' autopwr 5000€ per portare casa il 6190r rispetto al vecchio 7530 c'e' un 18% di prezzo in piu' a parita' di optional! Pero' fino a dicembre 2011 c'erano delle offerte lancio dove aumentavano la scontistica di un paio di punti! | ||||
| | |
| | #380 (permalink) |
| Socio Fondatore | Benvenuto Pioppo! La differenza tra il DD e l'autoquad Plus con ecoshift sarà di 1500 €, mentre se uno prende il power quad base senza ecoshift ci saranno 4000 € di differenza. Per cui o uno va a risparmio e prende il power quad, oppure si va direttamente sul DD, con quella limitata differenza di prezzo prendere l'aq con ecoshift ha poco senso. Differenze di prezzo notevoli... ormai un JD IVT full optional costano più di un Fendt a parità di equipaggiamento.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| 6105r, 6115r, 6125r, 6130r, 6140r, 6150r, 6r series, command quad, john deere, john deere 6170r, john deere 6190r, john deere 6210r, john deere 6r, serie 6r |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |