| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Scusate ma non mi sembra argomento di discussione ne la politica economica dei costruttori, ne le scelte di marketing che sono assolutamente condivisibili o no ma ognuno fa quello che vuole. Piuttosto questa serie se hanno creato questa attesa per gli sviluppi futuri in attesa di vedere la macchina non di sfuggita ma interamente vuol presagire che il lancio sia immediato??? Seconda domanda visto che la serie 8000T è più europea come serie rispetto alla 9000T che è più americana per dimensioni, c'è da aspettarsi che ad Hannover vedremo la novità per intero??? | |||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| i rumors che mi hanno passto dicono che la macchina verrà presentata ad hannover e avrà il cambio ivt. per ciò che concerne il metodo di comunicazione, ogniuno fa quello che vuole, ma se invece di fare filamatini simpatici, montati ad hoc, ne facevano uno ufficiale con lo stemma del cervo in testa ed in coda era meglio. poi chiaramente ogni forma di pubblicità è modo di comunicare e con questa iniziativa john deere aumenta a dismisura l'utenza raggiunta | |||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| per come la vedo io è meglio non sbandierare molto prima della presentazione ufficiale. Non ho mai amato il parlare senza dare peso a ciò di cui si parla. Riguardo ai rulli oscillanti.........non credo che alla john deere mettere dei rulli costi chissà cosa. Riguardo al mezzo ......... Se facessero un benedetto carro piu lungo del muso allora sarebbe diverso ..........infatti a me piace il 9000 e non 8000 .........staremo a vedere col fiato sospeso.... e nel frattempo che noi parliamo l omino in macchina allo spegnimento della videocamera se lo guarda ...........
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
conte se facessere il cingolone in gomma come dici te credo che verrebbe mooooooolto simile al tuo 31.... tanto che basterebbe mettere il cingolo in ferro e verrebbe uguale qui Tractor Chasers | Photo Gallery potete vedere qualche foto "rubata" della nuova serie | ||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ma poi c'e' una foto dove lo specchieto del auto copre i rulli........ si fa immaginare........... macchè .........ancora carro corto come i piedi di un bambino e di sopra piu grosso del incredibile hulk! porca miseria ma cosa gli costa a mettere 4 rulli sotto sul 8000r e 5 rulli sul 9000..... Cosi a me pare una porcata..... può avere 3 carri oscillanti per lato ,ma quando il carro è corto c'e' poco da oscillare........ vorrei capire chi è costui che continua a fare sti piedi dei neonati su un mezzo cosi grosso! esatto puntoluce io lo farei proprio come il 31 ........carro lunghissimo, e loro al 21 secolo ancora mi fanno .............. a chi gli tagliano i cofani.........a chi gli tagliano i piedi e siamo sempre a sperare che qualcuno li fa bene! cioè nessuno!
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mi sà che sui cingolati la superiorità della Challenger ex Cat sia ancora a livelli talmente superiori.... che alla fine JD dovrà solo guardar... anche perchè se è vero che c'è 30000 euro di differenza a parità di cavalli c'è anche una struttura e una progettazzione che è nato cingolato fin dall'inizio mentre JD continua a riutilizzar l'ibrido di progetto nato prima sui gommati e portati sui cingolati.....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| 8225r, 8235 r, 8245r, 8260 r, 8270r, 8285 r, 8295r, 8295rt, 8310 r, 8310 rt, 8320r, 8320rt, 8335 r, 8335 rt, 8345r, 8345rt, 8360 r, 8360 rt, 8370r, activecommand steering, erg, john deere serie 8 r, john deere serie 8 rt, powertech 6090, vgt |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |