| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #231 (permalink) | |||||
| Utente Cancellato
| Quote:
| |||||
| | |
| | #232 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Buona tra virgolette??? Con 30cv in meno, 1L in meno di consumo, 40000€ in meno di spesa, e svariati € in meno sulla ricambistica futura... buona è un eufemismo! E se ci fosse stata terra dura, il t8 faceva ancora meglio (o il Fendt pagava dazio ancora di più, scegliete quella che vi piace di più!) |
| | |
| | #233 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
il confronto prezzo è fatto a parità di allestimento? | ||||
| | |
| | #235 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() tanto più che, spesso ,le cifre riferite non corrispondo alla realtà! psicologia spiccia | ||||
| | |
| | #236 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
ggb58 innanzitutto trovo assolutamente fuori luogo il tono del tuo messaggio. Nel mio post non ho offeso nessuno, nè tantomeno ho offeso l'intelligenza di nessuno, ho solamente preso ad esempio il discorso che fa l'agricoltore medio, che si riferisce sempre al consumo orario o giornaliero e mai a quello relativo agli ettari lavorati. Se la cosa ti premeva così tanto potevi allora dire che l'agricoltore ha notato un risparmio di X litri/ettaro, invece tu stesso hai solo parlato di litri ogni pieno, senza riferirti alla produttività. Per quanto riguarda poi la seconda parte del tuo post beh, lasciamo perdere. Dalla mia bocca non è mai uscito un insulto per i friulani o chi per loro, ma se vuoi toglierti un sassolino dalla scarpa, per attaccare qualcuno che non la pensa come te, io ci andrei comunque piano visto che qui sul forum siamo tutti ospiti, e ti stiamo tollerando nonostante qualcuno pensi che tu stia sfruttando il forum palesemente per farti pubblicità. Tra l'altro il discorso della terra dura l'hai tirato fuori tu adesso, e so benissimo a cosa ti stai riferendo, ma sinceramente nessuno ha mai detto che i tuoi aratri non vadano sulla terra dura, semplicemente abbiamo detto più volte che sarebbe stato interessante metterli alla prova su altri tipi di terreni al di fuori del tuo circondario, offrendo anche terreni adatti per la prova, ma ti sei sempre tirato indietro. Di conseguenza poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole, io personalmente non mi esprimo. Fine OT.
__________________ Tractorum.it | ||||||
| | |
| | #237 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| risposta a mapomac purtroppo la mia dimestichezza con il compiuter non e fenomenale quindi scrivo come posso ma penso comunque di farmi capire uguale se tu non capisci fai che saltare i miei commenti perche meglio di cosi non so fare | |||
| | |
| | #238 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
Adesso devi andare da un bravo oculista dopo il pediatra?????????????????????? ![]() ![]() Io penso che i messaggi bisogna leggerli e non partire in quarta con considerazioni fuori senso che danno solo un'idea di colui che li scrive...................
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #239 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Comunque si sta polemizzando su una prova che a me,che lì non c'ero,è risultata molto chiara,costruttiva e non troppo di parte...mi è sembrata fatta con lo spirito giusto e anzi approfitterei per elogiare il lavoro degli organizzatori che hanno speso tempo e quant'altro per permettere a noi di poter discutere su una prova del genere! Anzi,magari a poterne fare altre,magari anche con mezzi più piccoli adatti a tutti...il mio rammarico è non aver visto magari john deere e massey ferguson a fianco di fendt e nh...però non si può avere tutto!
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
| | #240 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| non si puo' parlare di prestazioni o di consumi e ecc.. di due macchine cosi diverse,la mia impressione della prova e stata che si sono provate due cose molto differenti in un campo cosi uguale,io sinceramente non trovo la differenza,poi qui ognuno a la sua impressione,scusate se sono cosi scettico.
__________________ braccia rubate all'agricoltura | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |