| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Landini DT 5000 N/Special Ragazzi mi è sorto un dubbio: -Nei mozzi posteriori del mio trattore (Landini dt 5000 special), l'olio per la lubrificazione va aggiunto a parte oppure è lo stesso che lubrifica il blocco cambio- differenziale posteriore? E' un tutt'uno oppure no? -I mozzi anteriori invece sono lubrificati con il grasso o con olio? Grazieee ![]() Ultima modifica di elia.mignogna : 15-04-11 a 19: 20. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| oggi ho trovato anche questo trattore, che mi dite? ha 2500ore, e 7000Euri http://www.subito.it/altri-veicoli/t...e-26467118.htm questo mi andrebbe bene soppratutto perche ha come carico massimo verticale su gancio traino di 850kg ciao ciao
__________________ motors a manette!!! | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
oi il alndini, non sò se ha il cambio sincronizzato ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |