| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao ragazzi mi è appena arrivato il landini powermondial 100 top ordinato 4 (lunghi) mesi fa!! Che dire la macchina è molto bella sia esternamente che come cabina (molto spaziosa per la categoria), è full optional e monta un caricatore frontale argnani e monti power, con forche pallets e benna terra alla quale ho fatto mettere un coltello di hardox imbullonato per fare sgombero neve. L'ho usato poche ore, finora posso dire che mi ha colpito il confort generale (silenziosità, comodità sedile pneumatico grammer dalle mille regolazioni, buona disposizione dei comandi, ottima visibilità generale). Il motore gira bene, è silenzioso e vibra molto poco, è ancora un pò legato perchè nuovo quindi aspetto a dare giudizi. La macchina è pesante però l'andatura è sempre discretamente brillante. Il cambio 48+16 con 3 mezze marce idrauliche è comodo da azionare e ben spaziato, non ha la funzione speed matching (offerta da john deere e massey esempio) però non sembra male. L'inversore è dolce e rapido negli innesti per quanto mi sembra di capire. ![]() ![]() Eccovi le foto. A presto! | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) |
| Socio Fondatore | Bene un altro Landini si aggiunge su tractorum dopo il powerfarm di rico. Ora vediamo come va questo interessante (a mio parere) trattore con caratteristiche tecniche sulla carta molto interessanti vedremo se poi risponderà in modo adeguato.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Comunque per i 4 mesi sono nella norma ma come mai lo hai acquistato con quei pneumatici così stretti??????
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Socio Fondatore | Aggiungo un'altra critica a tutti i trattorl Landini sui 80-100 cv hanno gli attacchi rapidi in corrispondenza del terzo punto... questo significa che quando hai i tubi idraulici attaccati il terzo punto può sbattere sui tubi creando qualche problema. Cosa costava farli sfalsati come tutti i trattori normali?
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Si tratta di 13.6-24 ant e 16.9-34 post, michelin agribib. Non le conosco come gomme, secondo voi come sono? | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao complimenti per l'acquisto davvero una bella macchina per i tempi di consegna anche mio padre quando ti parlo di alcuni anni fa preso il trattore nuovo ha dovuto aspettare 4 mesi o forse addirittura di più e come gommatura è gommato uguale al tuo e sono d'accordo anch'io che a volte sia troppo gommmato così. Ciao e ancora complimenti | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| landini powermondial, powermondial 100, powermondial 110, powermondial 115 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/landini-serie-powermondial-2670/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| come vanno i trattori landini powermondial | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-09-09 09: 39 | |