| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| L'Errore di nascondere i "gravi difetti" dei propri mezzi! Purtroppo la maggioranza tende a nascondere i gravi difetti, Questo, suppongo principalmente perchè si cerchera di vendere il mezzo il prima possibile e NON CI SI VUOLE FARE TERRA BRUCIATA ![]() Ritengo che questo comportamento alla fine sia perdente per TUTTI!!! E di riflesso premia il comportamento sbagliato delle "Case Madri" che ci sguazzano a nozze! Poi dopo ci si lamenta perchè per fare elementari modifiche passano anni, se le fanno! La colpa è NOSTRA!!!! Riconosco di essere un tipo anticonvenzionale, ma a costo di buttare quel cesso di trattore nel fosso, IO I DIFETTI GRAVI LI SBANDIERO AI QUATTRO VENTI Se la maggioranza facesse così, vedi come corrono a sistemare i problemi! Saluti e scusate lo sfogo | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ciao
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Che dire, diciamoli pure i difetti. almeno chi va ad acquistare e gli pianta in faccia un problema che ha le macchine che devono vendere ci rimangono di c....a. Poi a mè da più fastidio quando c'è il problema e fanno finta di nulla o prendono tempo. Preferisco quando si danno da fare magari ci devo tribolare anche io perché non risolvono subito ma almeno si impegnano.... | |||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Signori,a me sembra che il forum faccia proprio questo(mettere in evidenza pregi e difetti dei mezzi),tuttavia non poche volte qualcuno si inventa qualcosa per buttare fango su altri marchi,e questo non è bello,per cui anche quì vale il detto che è meglio un difetto nascosto che uno inventato ![]() Il fatto è che il detto l'ho appena coniato ![]() | |||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| [QUOTE=450V;157916]tuttavia non poche volte qualcuno si inventa qualcosa per buttare fango su altri marchi,e questo non è belloQUOTE] Anche questo ha un fondamento di verità saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ DMG POWER AGRI | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io quoto in pieno ma mica tutti sono cosi'!!!! Io ho a casa dei Landini e li ho messi in croce piu' e piu' volte. Ho avuto Supertino e l'ho crocifissa a sangue. Ho un voltafieno Galfrè e se potessi bruciarlo farei il rogo prima di sera ............... ecc ecc Io se trovo dei difetti li dico ............. quelli che comperano certi marchi invece no .......... si vede che sono abituati al peggio.........
__________________ "Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande". | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |