| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Collaboratore | Guarda lo comprerei per alzare i cassoni di frutta ![]() ...ma su dai..sono curioso di sapere cosa ci faranno mai con quella bestia.. poi è gigante..nella stalla non va molto bene ..non so neanche nei cantieri...poi per caricare i baloni nel carro..io ho sempre preferito trattori piccoli... 80-90 cavalli e senza cabina..in modo che quando li metti dentro la capanna vedi bene quandi li metti in fila sopra 5 balloni..Già qua c'è un mio amico col t 6070.. che ormai che faceva una spesa ha preso anche il caricatore mx 120.5 ..una bella bestia...e ci carica solo i balloni..e non stacca mai la forca..Qua da me si aggira un tg 285...e penso che lo stesso padrone abbia anche il t 8030... e molti altri tratori.. L'ho visto un giorno da vicino ...guardare la cabina sembrava di guardare un grattacielo.. ..L'ho visto con un ripper 7 ancore...che bel rombo...ma questi mezzi secondo me vanno bene in pianura con dei gran campi...se venisse quassù da me dove ogni tanto ci si fa fatica a girare in dei campi da quanto sono piccoli ..saluti
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]()
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | ||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ma molte volte mica ha importanza il mezzo o i cavalli perchè non è mica facile conoscere bene questi bestioni .......YouTube - New Holland T8050
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...sembra che il proprietario di quel trattore non conosca nemmeno le pratiche di buona agricoltura,...se dalle nostre parti entri nei terreni cosi' bagnati,qualunque contadino che passasse da quelle parti verrebbe li ' e ti riempirebbe di calci in culo fino a consumarsi le punte delle scarpe...e farebbe bene,...parere personale...assolutamente personale...io preferisco lavorare il terreno in maniera che esca la polvere da dietro l'atrezzo,...come nella foto del tuo avatar....![]() ...salve il Conte...
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |