0
| Thumbs Up/Down |
| Received: 1/0 Given: 0/0 |
E di questo cosa mi dite....???PUBBLICITA'
YouTube - ‪A Sneak Peek at What's Coming...‬‎
Ultima modifica di Andrea terratech; 05-08-10 a 07: 56
| Thumbs Up/Down |
| Received: 46/2 Given: 10/2 |
E questo non è assolutamente detto comunque mi pare che all'eima esca il trattore a ruote con più cavalleria sul mercato e la potenza massima passerà i 400cv e potrebbe anche non essere vario.......
Di questo direi che è un esercizio di qualche buontempone che ama fare lo spiritoso.
Hai guardato se sul sito NH c'è o stesso video?? io non l'ho trovato.....e poi a me dal cofano sembra un fendt. figurati gli unici che hanno a lavorare sono in francia e c'è tutto un esercito a protezione della privacy dei trattori....
E le foto sono diverse.
Tractorum Staff
[COLOR="#FF0000"][TIV 2013 Prova i trattori nel vigneto con noihttp://www.tractorum.it/forum/manife...-2013-a-11726/
| Thumbs Up/Down |
| Received: 1/0 Given: 0/0 |
Ma non so posso sbagliarmi... però un Fendt non è di sicuro... poi a quanto pare corrisponde anche il cofano (come annunciato molto lungo) e il colore... mah...
| Thumbs Up/Down |
| Received: 0/0 Given: 0/0 |
In che senso le foto sono diverse?
| Thumbs Up/Down |
| Received: 15/1 Given: 1/2 |
dj dove sei?
| Thumbs Up/Down |
invece sul sito di nh c'è ed è stato caricato ieri, mi sa che è proprio questo e mi sembra molto bello
| Thumbs Up/Down |
| Received: 250/6 Given: 26/1 |
Penso ci siano ben pochi dubbi, quello nel video è il nuovo T8000, che tra meno di in mese verrà presentato in USA al farm progress show e poi all'eima a novembre. Top gamma avrà 340 cv nominali e 370 Max al traino più altri 20 cv di boost alla pto e trasporto, cambio ps. Per l'over 400 autocommand occorre ancora in anno.
Ultima modifica di DjRudy; 04-08-10 a 23: 12
| Thumbs Up/Down |
ma la linea tra questo e il 410 rimarra ovviamente invariata no?
| Thumbs Up/Down |
| Received: 2/0 Given: 0/0 |
foto ufficiale t8000 anzi da buon copioni di jd T8.390
certo!!! i migliori vengono sempre imitati........
ciao johndeerista