| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Occhio però MT:mipareva che il tuo M facesse sempre un fumo nero.Per dirti semplicemente che (poi ognuno fa come gli pare a casa propria) un motore di quell'età,sarebbe meglio impiegarci 15 minuti più a finire il lavoro,ma di non farlo lavorare sotto sforzo.Te lo dico per esperienza che mi è già capitato su altri mezzi di aver problemi a partire da quei particolari. Comunque l'M è una magnifica macchina...e pensare che 10 anni fa lo volevano acquistare anche i miei ma niente... ![]() Mi piacerebbe avere informazioni e magari foto riguardo al modello da 160cv,l'M 160,versione blu o rossa(meglio rossa )...grazie. |
| | |
| | #13 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| si ma infatti ora lo porto dal meccanico per fargli dare un occhiata........comunque ha più di 7000h e ha fatto sempre lavori sovradimensionti per la sua potenza e mai problemi........anche perchè io tutti gli anni gli faccio fare una visitina dal meccanico per vedere se tutto va bene.......anche perchè ce sempre l erpice da 5m che lo aspetta | ||||
| | |
| | #16 (permalink) |
| Collaboratore | Veramnete complimenti per il tm 190..quanto mi piacerebbe provarlo!! Qua nessuno si è mai lamentato di queste macchine Complimenti
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| purtroppo quelle due macchine non sono mie il tm è di un terzista che veniva a lavorare in un'azienda vicino a dove lavoro l'm è di un'azienda agricola qua vicino dove lavoro hanno un m160 con 4000 ore abbondanti che viene usato prvalentemente per trasporti e erpice rotante ma anche zappa e estirpatore gli anni scorsi veniva usato anche con il cantiere da bietole e hanno anche un tm125 con un braccio da fossi ferri da 12m e anche lui ha sulle 4000 ore
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il TM190 di questi video è di un mio amico terzista......in questo momento stava seminando favino con la mia seminatrice combinata ALPEGO da 4m...... YouTube - semina favino 2008 YouTube - NewHolland TM190 con seminatrice conbinata ALPEGO 4m | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |