| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | New Holland T4 PowerStar NEW HOLLAND SERIE T4 POWERSTAR Sorprendendo tutti, New Holland ha presentato all'EIMA, la nuova serie T4 PowerStar. Serie che per ora va ad affiancare l'attuale T4000, in futuro verrà ampliata e completata e sostituirà l'attuale T4000. La macchina è prodotta in Turchia, e per ora viene prodotta in 3 modelli: T4.55 PowerStar ----> potenza nominale ISO 56 cv@2300 gpm, coppia: 221 Nm @ 1400 gpm, riserva di coppia 35 %. T4.65 PowerStar ----> potenza nominale ISO 65 cv@2300 gpm, coppia: 260 Nm@1400 gpm, riserva di coppia 35 %. T4.75 PowerStar ----> potenza nominale ISO 75 cv@2300 gpm, coppia: 310 Nm@1400 gpm, riserva di coppia 35 %. Tutti i modelli sono disponibili sia in allestimento telaiato che cabinato. MOTORE
IMPIANTO ELETTRICO Alternatore 120A, batteria 100Ah, motorino avviamento 3. kW e staccabatteria di serie. TRASMISSIONI Sono disponibili 2 trasmissioni. SYNCHRO SHUTTLE
POWER SHUTTLE
PRESA DI POTENZA POSTERIORE A seconda degli allestimenti è disponibile la sola 540, oppure 540, 540E e sincronizzata al cambio. ASSALE POSTERIORE
ASSALE ANTERIORE
IDRAULICA
CABINA
Per ora ci sono solo questi 3 modelli, in futuro arriveranno anche i T4.85 e T4.95, con trasmissioni dotate di Hi-Lo e in optional il super steer. Finalmente è stato levato il tunnel centrale, macchina molto molto bella.
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 26-11-10 a 21: 27. Motivo: aggiunte informazioni |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
|
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) Ultima modifica di fatmike : 10-11-10 a 21: 42. Motivo: letto bene il messaggio di dj | |||||
| | |
| | #3 (permalink) |
| Socio Fondatore | Grazie Fatmike per le foto! Mi scuso ma dato che oggi ho avuto vari contrattempi non mi sono più ricordato di fare foto. Ma tanto torno in fiera sia domani che venerdì, il tempo per le foto ci sarà. Comunque il posteriore è diverso dell'attuale T4000, sicuramente più leggero e ad occhio più debole. Mentre la cabina, è molto meglio sia come spaziosità che come distribuzione dei comandi.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Dai fanali dietro lo scambierei per un Landini quasi... Comunque credo che sia una macchina compatta e molto agile, aspetterò di vederlo per dire il mio parere ma credo che la trasmissione totalmente meccanica sia ottima per la montagna e quindi credo che sia un mezzo adatto ai piccoli lavori in montagna ed hai lavori di routine nelle aziende in pianura come ad esempio con l'impagliatrice o carro miscelatore... Voi cosa ne pensate? Secondo voi sarà disponibile la versione a 2rm?
__________________ http://www.youtube.com/user/whiteblack995?feature=mhw5 Il mio Profilo..XD.. FiAt PeRkInS sAmE differenti tra loro ma grandi motori... | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Caspita gran bei miglioramenti ......sto già facendo un pensierino per cambiarlo col mio TND95A .......bello bene!!
__________________ "...ALRIGHT, WE'VE GOT A SITUATION...." | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Falco io prima di cambiare il TNDA ci penserei due volte, o almeno finchè non escono i modelli 85 e 95 che magari avranno una struttura posteriore degna di sostituire quella dei t4000 e omologhi/versioni precedenti, oltre a una trasmissione decente...
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Be assolutamente....eguagliare e magari migliorare un super trattore come il TN è dura comunque vedremo in seguito magari nel 2013-14..
__________________ "...ALRIGHT, WE'VE GOT A SITUATION...." | |||||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Socio Fondatore | Certamente! Da qui a 3 anni tutta la produzione CNH fino a 110 cv monterà questo motore, sia nella versione 3200 con 2 valvole per cilindro e iniezione meccanica (macchine low spec), sia nella versione 3400 cc con 4 valvole per cilindro common rail turbo intercooler.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| new holland t4, new holland t4.55, t4.65, t4.75 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |