Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Trattori da campo aperto

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-12, 21: 19   #441 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di 6530johndeere

Ubicazione: valdichiana!!!!
Secondo voi è meglio comprare un nuovo 4050 deluxe full optional *compreso super steer e sollevatore anteriore .. Oppure il suo sostituto t4.... Prossimo ad uscire?? * Dj cosa ne pensi?
Vecchio 02-02-12, 21: 30   #442 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di mattianh

Ubicazione: San Bernardino(RA)
per il t4 bisogna aspettare ancora un po.......il t4050 è ina gran macchina e secondo me anche il t4 ricalchera le orme del t4050....è una decisione difficile.......potresti aspettare che vengano fuori i t4 e poi trattare il 4050 e il t4 .95 poi decidi un po in base al prezzo ed a come ti sembra la nuova macchina
Vecchio 03-02-12, 13: 33   #443 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Beppe66

Ubicazione: provincia di Cuneo nord vicino a Torino
ieri è passato un rappresentante new holland mi ha proposto un 4040 telaiato con cambio dual command
fine serie a 30000 euro, secondo lui una occasione irripetibile ma! a me non sembra.
Comunque dovessi fare l'aquisto sarei indeciso tra i seguenti modelli:nh 4050-agroplus 100 cv- jd 5100 m-kubota9540 .
Mi serve una macchina leggera che consuma poco con sti tempi,però che tira molto visto che lo utilizzerei attaccato ad una verticale che assorbe 100 cv, per di più vorrei usarlo anche nei trattamenti e in futuro nei noccioleti non mi serve per l'aratura secondo voi qual'è il modello più appropriato?
Beppe66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 14: 32   #444 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Toso

Ubicazione: TODI(PG)
Invia un messaggio tramite Skype a Toso
Quote:
Originariamente inviata da Beppe66 Visualizza il messaggio
ieri è passato un rappresentante new holland mi ha proposto un 4040 telaiato con cambio dual command
fine serie a 30000 euro, secondo lui una occasione irripetibile ma! a me non sembra.
Comunque dovessi fare l'aquisto sarei indeciso tra i seguenti modelli:nh 4050-agroplus 100 cv- jd 5100 m-kubota9540 .
Mi serve una macchina leggera che consuma poco con sti tempi,però che tira molto visto che lo utilizzerei attaccato ad una verticale che assorbe 100 cv, per di più vorrei usarlo anche nei trattamenti e in futuro nei noccioleti non mi serve per l'aratura secondo voi qual'è il modello più appropriato?
Per tutti quelli come te che hanno dubbi,nella scelta tra piu marche è meglio parlarne in questa discussione
Consiglio acquisto trattore da 70 a 90 cv
Toso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-12, 14: 47   #445 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ubicazione: Valdarno
Salve di nuovo a tutti finalmente sono entrato in possesso del t4040 deluxe ...asp.i la targa per provare su strada ho fatto qualche giretto nel campo e mi ha dato una buona impressione non avendo mai usato un ruote ..appena posso caricheró qualche foto Saluto a tutti
Luck75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-12, 21: 25   #446 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di jd.isidoro

Ubicazione: Fano provincia di Pesaro Urbino
New Holland T4 - YouTube[/URL]
Questo é il nuovo Deluxe ???
Vecchio 07-02-12, 21: 29   #447 (permalink)
Socio Fondatore

L'avatar di DjRudy

Ubicazione: Prov. Pisa
Invia un messaggio tramite MSN a DjRudy Invia un messaggio tramite Skype a DjRudy
Direi proprio di no: New Holland T4 PowerStar
Vecchio 07-02-12, 22: 28   #448 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di 6530johndeere

Ubicazione: valdichiana!!!!
Ma hanno intenziOne di presentare il
Nuovo t4 all eima????? Perché se è così ancora tanta strada per arrivare a
Novembre .... Ma qualche rumor sui prezzi del nuovo in casa blue???

Ultima modifica di 6530johndeere : 07-02-12 a 22: 30.
6530johndeere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-12, 22: 39   #449 (permalink)
Socio Fondatore

L'avatar di DjRudy

Ubicazione: Prov. Pisa
Invia un messaggio tramite MSN a DjRudy Invia un messaggio tramite Skype a DjRudy
Eh si fino all'Eima dimenticati il T4 "bello", aumenti di prezzo? Saranno il 7-8 % rispetto ai T4000 deluxe attuali a parità di allestimento, così come successo tra T5000 e T5.
Vecchio 17-02-12, 18: 38   #450 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di atzo.ma@tiscali.it

Salve, ragazzi oggi ho lavorato con un amico che possiede da poco un 4040 deluxe con cambio meccanico senza hi-lo e coi inversore meccanico a leva accanto al freno a mano. La macchina è stupenda solo che essendo equipaggiata con poco-niente optional, il proprietario mi ha fatto presente che a suo parrere il sollevatore rimane (in posizione tutto abbassato ) troppo alto è cio implica difficoltà nell'attacare alcune attrezzature con attacchi troppo bassi (es gabbiotti portati ) inoltre è da specificare che la macchina è sprovista del commando meccanico "da terra" che consente (pompando) di azionare il sollevatore a piccoli passi fino all'aggancio completo evitando sali scendi dal trattore. Essendo poco pratico di questi nuovi (bellissimi) modelli qualcuno può darmi qualche delucidazione di carattere pratico su tale inconveniente?
Si potrebbe montare in officina l'uttile commando citato in precedenza (di cui non ricordo il nome)? attendo un vostro aiuto grazie!!!!
atzo.ma@tiscali.it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Pubblicità

Tag
dual command, new holland, new holland t4020, new holland t4030, newholland t4040, newholland t4050, shuttle command, supersteer, t4000

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione