| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #441 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Secondo voi è meglio comprare un nuovo 4050 deluxe full optional *compreso super steer e sollevatore anteriore .. Oppure il suo sostituto t4.... Prossimo ad uscire?? * Dj cosa ne pensi?
__________________ LA PASSIONE............ Fà LA DIFFERENZA!!! | ||||
| | |
| | #442 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| per il t4 bisogna aspettare ancora un po.......il t4050 è ina gran macchina e secondo me anche il t4 ricalchera le orme del t4050....è una decisione difficile.......potresti aspettare che vengano fuori i t4 e poi trattare il 4050 e il t4 .95 poi decidi un po in base al prezzo ed a come ti sembra la nuova macchina
__________________ NH POWER | ||||
| | |
| | #443 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ieri è passato un rappresentante new holland mi ha proposto un 4040 telaiato con cambio dual command fine serie a 30000 euro, secondo lui una occasione irripetibile ma! a me non sembra. Comunque dovessi fare l'aquisto sarei indeciso tra i seguenti modelli:nh 4050-agroplus 100 cv- jd 5100 m-kubota9540 . Mi serve una macchina leggera che consuma poco con sti tempi,però che tira molto visto che lo utilizzerei attaccato ad una verticale che assorbe 100 cv, per di più vorrei usarlo anche nei trattamenti e in futuro nei noccioleti non mi serve per l'aratura secondo voi qual'è il modello più appropriato? | ||||
| | |
| | #444 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
Consiglio acquisto trattore da 70 a 90 cv | |
| | |
| | #445 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve di nuovo a tutti finalmente sono entrato in possesso del t4040 deluxe ...asp.i la targa per provare su strada ho fatto qualche giretto nel campo e mi ha dato una buona impressione non avendo mai usato un ruote ..appena posso caricheró qualche foto Saluto a tutti | ||||
| | |
| | #446 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| New Holland T4 - YouTube[/URL] Questo é il nuovo Deluxe ???
__________________ John Deere ![]() The real tractor pull... | |||||
| | |
| | #447 (permalink) |
| Socio Fondatore | Direi proprio di no: New Holland T4 PowerStar
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #448 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ma hanno intenziOne di presentare il Nuovo t4 all eima????? Perché se è così ancora tanta strada per arrivare a Novembre .... Ma qualche rumor sui prezzi del nuovo in casa blue???
__________________ LA PASSIONE............ Fà LA DIFFERENZA!!! Ultima modifica di 6530johndeere : 07-02-12 a 22: 30. | ||||
| | |
| | #450 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Salve, ragazzi oggi ho lavorato con un amico che possiede da poco un 4040 deluxe con cambio meccanico senza hi-lo e coi inversore meccanico a leva accanto al freno a mano. La macchina è stupenda solo che essendo equipaggiata con poco-niente optional, il proprietario mi ha fatto presente che a suo parrere il sollevatore rimane (in posizione tutto abbassato ) troppo alto è cio implica difficoltà nell'attacare alcune attrezzature con attacchi troppo bassi (es gabbiotti portati ) inoltre è da specificare che la macchina è sprovista del commando meccanico "da terra" che consente (pompando) di azionare il sollevatore a piccoli passi fino all'aggancio completo evitando sali scendi dal trattore. Essendo poco pratico di questi nuovi (bellissimi) modelli qualcuno può darmi qualche delucidazione di carattere pratico su tale inconveniente? Si potrebbe montare in officina l'uttile commando citato in precedenza (di cui non ricordo il nome)? attendo un vostro aiuto grazie!!!! | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| dual command, new holland, new holland t4020, new holland t4030, newholland t4040, newholland t4050, shuttle command, supersteer, t4000 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-t4000-368/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| new holland tn 85 da | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-09-09 20: 44 | |
| NEW HOLLAND T4030 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-08-09 17: 52 | |
| Ubicazione Scatola portafusibili FIAT sedici | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-09 13: 35 | |
| trattrice new holland mod.t4050 deluxe | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-07-09 14: 14 | |
| youtube trattori ruote in ferro | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-05-09 17: 40 | |
| cabina trattore new holland tn 55 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-05-09 19: 49 | |