| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #212 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Raga...sinceramente a Verona ho parlato con l'ispettore commerciale nh e purtroppo non si puo' spostare il finanziamento cnh dal 5060 al t5 altrimenti lo avrei fatto...ribadisco,la posizione comandi non è delle migliori però la visibilita' è buona e sul motore non mi pronuncio ..pero' è anke vero ke questo 3.4 ha una riserva d coppia (dati alla mano ) d un 47-51% in base ai modelli..mi sembra un dato d tutto rispetto... | |||||
| | |
| | #213 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| a verona ho avuto l'occasione di salirci, mi ha fatto una bella impressione sopratutto la visibilità. qualcuno è a conoscenza del prezzo??
__________________ Same, la Tigre ruggente...![]() Visita il mio canale su youtube!! http://www.youtube.com/user/AgroNava?feature=mhum | |||||
| | |
| | #216 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| non ho capito questo tuo post silver....per un 114cv se ben accessoriato non vedo perche dovrebbe essere un brutto prezzo.........che spunti hanno preso???
__________________ NH POWER | ||||
| | |
| | #217 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| La potenza nominale del 115 se non sbaglio dovrebbe essere 105 cv, la potenza nominale hanno il vizio di non dichiararla quasi mai...ba'...Io l'ho trovata x sbaglio, prima anche dove l'ho trovata io non la mettevano Ed era impossibile trovarla. Cmq Hanno preso spunto dal 5100r jd, e dal silver naturalmente. Perlomeno come caratteristiche tecniche, organizzazione dei comandi e della cabina, accessori ecc... | ||||
| | |
| | #219 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| 114 e' la potenza massima...dovresti farci caso da solo a parte forme e colori quali somiglianze ha con silver e 5100r... Il 5050-5060 senza togliergli niente offriva qualcosa in meno a livello di comandi disposizione comandi, cabina, posizione cambio, sollevatore, distributori, rispetto agli altri. Ultima modifica di puntoluce : 08-02-12 a 07: 57. Motivo: unione messaggi consecutivi | ||||
| | |
| | #220 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ma....(che non si offenda nessuno) però l'ultimo episodio che ricordo a bordo dell'unico silver che c'è al mio paese, in quanto a comandi è che non riusciva a staccare la presa di forza (tasto giallo nella consolle destra) ed invece con una trincia gli è rimasta una leva comando in mano ! per il resto li ho trovati abbastanza onesti ma a mio avviso la concorrenza in generale ha ben poco da copiare. Preferivo l'originalità dei vecchi same che in alcuni modelli sfornavano delle vere e proprie novità in grado di fare scuola sul serio! | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| ftp, new holland t5, new holland t5 series, new holland t5.100, new holland t5.105, new holland t5.115, new holland t5.85, new holland t5.95, serie t5 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |