| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Nuovo trattore 130-150cv Devo prendere una nuova macchina da 130-150cv Non avendo molta esperienza sul nuovo, chiedo consigli a voi su cosa potrei acquistare. A me serve una macchina che sia prima di tutto affidabile. Prezzo non superiore ai 100mila (di listino) Su che marca mi oriento? In pratica a me serve un trattore che dia meno problemi possibili | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Collaboratore | Tu ti sei gia indirizzato verso qualche mezzo?? Che lavori devi svolgere? No perchè di 150...ce ne son di tutte le marche , new holland , same , landini....
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Appunto ci devi dire quante ore annuec lavorazioni e anche con che tipo di terre hai a k fare!
__________________ http://www.youtube.com/user/whiteblack995?feature=mhw5 Il mio Profilo..XD.. FiAt PeRkInS sAmE differenti tra loro ma grandi motori... | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Sono un produttore ortofrutticolo, mi serve per fare svariati lavori, dalla preparazione del terreno al traino di rimorchi. Vorrei un mezzo che dia pochi problemi e che sia abbastanza affidabile, voi su che marca puntereste? | |||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaboratore | Dipende che assistenza c'è in zona.....dico assistenza che offra buoni servizi, ma non hai nessun trattore adesso?
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| si ma mi danno troppi problemi, ormai i più 'nuovi' hanno 10 anni. Tra quest anno e il prossimo vorrei prenderne 3 o 4, ma entro luglio mi serve assolutamente un trattore sui 130 150 cv.. Come concessionarie le ho quasi tutte quelle più conosciute | |||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaboratore | Beh fatti fare preventivi di stesse tipologie di macchine , poi vedi qualche costa meno...adesso che mezzi hai?
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ma a me non interessa il prezzo, cioè, se per un fendt spendo 10mila più di un new holland, ma mi da metà problemi, a me va benissimo. Voi con che marca avete avuto meno problemi? Io ora ho due same, un lamborghini e tre fiat.. | |||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| beh io ti consiglio un bel 6830- 6930 standard, non perchè io ho jd, ma li puoi avere mezzi che costano un pò meno degli altri, molto affidabili (io posso confermare), e che sono comodi, anche per i trasporti. li c'è elettronica ma non troppa. però considera anche l'assistenza che sia comoda, vicina e ben preparata e fornita. dico questo perchè il mio conce in un pomeriggio ha capito perchè al mio 6310 scaldava l'acqua e per le 6 e mezza di sera mi avevano già sostituito la pompa dell'acqua e girava già di nuovo pronto per continuare il suo lavoro ![]() queste cose valgono molto, sopratutto se succedono nel periodo in cui si ha bisogno del mezzo.
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Caro bakust se non hai problemi a spendere,e magari hai pronti 100mila euro,sull'unghia ....farei proprio un bel fendt...perche,per quanto è vero che tutti si rompono,non possiamo negare,che siano i migliori,soprattutto come cambio!Il vario diventa fondamentale per i trasporti,poi hanno il freno motore....![]() |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |