| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #42 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| credo a 6 (scusa ma di same non sono molto afferrato) comunque questa è una foto che gli ho fatto nel concessionario http://www.xtremeshack.com/immagine/i7337_Foto0169.jpg | ||||
| | |
| | #43 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| bella la foto manuel... ![]() comunque l'explorer3 è una buona macchina però ha il cambio troppo duro a mio parere, come del resto tutti i same. non è però comoda come il mio 5720: l'explorer l'ho provato ma è molto più scomodo del john deere. alcune leve sono difficili da raggiungere. comunque complimenti per l'acquisto appena ti arriva sono il primo che vuole provarlo... ma è possibile averlo con il sollevatore elettronico?
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #45 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
dopo una giornata di aratura e 38° fuori ,alla sera ero abbastanza rilassato e non devastato da rumore della cabina o mal di schiena da sedile balordo . Ciao
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #46 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #48 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| mi sembra che il massimo che il concessionario t monti siano le 540 dietro e le 480 davanti per il peso giupponi la pesato e mi sembra che pesi 33qli con le ruotine in ferro... così mi sono spiegato meglio silvestro...... Ultima modifica di MANUEL-91 : 28-12-08 a 12: 57. | ||||
| | |
| | #50 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Confermo l'Explorer3 può montare le 540/65r34pos e 480/65r24ant e tuttavia non sono le più grandi,infatti il 100 e il 110 possono montare le 440/65r28ant e 540/65r38 post(una gran figata)li immagino in aratura con zavorra ant il bivomere lo spezza in due Ultima modifica di 450V : 28-12-08 a 16: 11. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |