| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #794 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Purtroppo chi prende un trattore su misura ce da spettare dai 4 ai 5 mesi anche con dei SDF....io il mio Iron 140 firmato a fine agosto forse arriva a fine mese!!! ameno che il conc. ne a uno in casa con gli acessori di gradimento ultimo arrivo in zona, NH6070 è arrivato dopo 5 mesi![]()
__________________ Lauro Ultima modifica di silverone : 04-01-12 a 21: 16. | |||||
| | |
| | #796 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Se a qualcuno interessa c è un contoterzista a 15km da csa mia che ha cambiato un dorado con un explorer... Per niente soddisfatto del nuovo acquisto.... Un sacco di noie elettriche ed idrauliche al punto che in concessionaria ha scritto su un Explorer nuovo "se lo conosci lo eviti"... | |||
| | |
| | #798 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |