| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| A potenze come al solito non sono un granchè di novità ![]() Ecco una foto (non molto un granchè) da Fieragricola 2012 del 105 ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() Ultima modifica di Busta215 : 04-02-12 a 17: 48. Motivo: aggiunta foto | |||||
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Socio Fondatore | Quote:
Detto questo torniamo in topic, sentito oggi un dirigente SDF e ci sono novità, in futuro la differenziazione tra Same Deutz sarà sempre maggiore, tanto che persino i Silver monteranno motore Same, e i motori Same per rispettare i Tier IV monteranno il common rail e il fitro antiparticolato. Inoltre anche sui mezzi grandi pian piano ci sarà una maggiore differenziazione a livello di comandi e impostazioni della cabina.
__________________ Tractorum Staff | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Interessante news DjRudy,questo forse perche anche se sono uguali dentro e diversi fuori,all'estero,e forse anche in Italia non li vogliono i bianchi e i rossi.Deutz ha un nome non indifferente. Siete saliti in cabina?è stretta come quella del silver 3?! |
| | |
| | #25 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Non posso che fare i complimenti a same per questa strategia di differenziazione, di cui da tempo si parla in SDF. Questo fa onore al gruppo che sta cercando di conservare le sue origini e tradizioni, alla faccia delle "economie di scala" e del prodotto standardizzato. ![]() Questo Explorer sembra essere il vero successore dei suoi gloriosi antenati.
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di jd6920s : 04-02-12 a 21: 45. | |||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Anche se, già che c'erano e volevano differenziare e conservare le origini, potevano dare ai lambo i motori same a liquido e ai same i motori raffreddati ad aria, come i vecchi tempi. Sicuramente avrebbero accontentato parecchie persone.... ![]() Comunque bella macchina, spero siano confermate le versioni 2 ruote motrici.
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Anche se ciò non sarebbe possibile a causa delle sempre più restrittive normative su emissioni e rumorosità dei propulsori, mi trovo completamente d'accordo con te. Da affezionato dei Lambo, onestamente attualmente non vedo ragione d'esistere di questo marchio, dato che da qualche anno a livello tecnico non ha più alcuna differenziazione dai Rossi e non ha più neanche il suo colore originale...
__________________ ...T'AN ARE' VENT E' MUNDIEL CALLAGHAN!! | |||||
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
![]() Ritornare ai vecchi tempi,con i motori raffreddati ad aria DRAMMA!!!!ma non credo che avrebbero accontentato tante persone!Sono sicuro che nessun priprietario di r4,silver3,Explorer³ dopo averli provati,non sia soddisfatto?!Qua da me,in collina la differenza tra un R4,e il vecchio premium 850,in fatto di motore C'E | |
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io se devo dirla come la sò a parte che ho solo fatto 200 ore con il Silver 110, tra il motore del Dorado 90 e quello del Silver in alcune cose , come lo spunto e la coppia più a bassi giri , preferisco il dorado | |||||
| | |
| | #30 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non sputiamo troppo sui motori Same hanno sempre fatto la loro onesta figura (quelli ad aria molti-troppi si dimanticavano di pulire le alette di raffreddamento) io ho entrambi i motori Dautz e Same e farei fatica a preferire uno o l'altro , vedremo le ore lavorate. Diffrenziare le linee riporterebbe a casa clienti puri Deutz e Same , dovrebbe essere un bene per la clientela , stremo a vedere ; a sul Silver futuro , probabilmente l aversione 4 dovrebbe avere la cabina stile IRON e non più come l'attuale stile Explorer. saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| explorer³ 105 gs, explorer³ 105 ls, explorer³ 90 gs, explorer³ 90 ls |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |