| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ieri in fiera vedendo comunque la concorrenza NH penso che questa ed altre macchine SDF possano strappare una buona fetta di mercato ai blu.Ci sono salito su. Cabina larga e spaziosa finiture ottime. E' proprio una bella macchina.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #32 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Speriamo che ritornino pure a farli bianchi i Lambo, se lo meritano....
__________________ Angelo | ||||||
| | |
| | #33 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | ||||||
| | |
| | #34 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il fatto di abbandonare il raffreddamento ad aria per le normative non e' una panzana di comodo, lo dimostra anche il fatto che la stessa scelta in campo automobilistico l'ho dovuta prendere Porsche che era uno dei più grandi sostenitori dell'aria e logicamente essendo più veloce l'evoluzione nelle auto credo che siano circa 10 anni che hanno dovuto cavarsi il dente... | ||||
| | |
| | #35 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() Che ad un moderno motore ad aria same si sia in grado di far rispettare le nuove normative, penso anch'io sia possibile, ma ne ricomporterebbe una riprogettazione non indifferente (con tutti i costi che ne seguirebbero),penso, ad esempio, al flusso d'aria per il raffreddamento dato che le temperature di esercizio continuano a crescere sia per sistemi d'iniezione che aumentano le pressioni in camera di combustione, sia per egr, fap, postcombustioni antinquinamento e amenicoli vari. Visto che c'era già quello ad acqua e con quello era più "facile" districarsi tra tutte queste gabole, hanno puntato su questo...io la vedo così!
__________________ ...T'AN ARE' VENT E' MUNDIEL CALLAGHAN!! | ||||||
| | |
| | #36 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Son convinto che volere è potere... Se ci fosse ancora il Compianto Cassani non avrebbe seguito sicuramente come un pecorone ciò che han fatto gli altri produttori di motori, avrebbe sfornato qualcosa di diverso e geniale... Ma torniamo in tema dopo questa pillola di nostalgia... ![]()
__________________ Angelo | ||||||
| | |
| | #37 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ Lamborghini il toro più forte che c'è!!! ![]() ![]() Lamborghini R503 | ||||
| | |
| | #38 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Bhè..vedendo la foto scattata sembra che la cabina sia la solita montata sul silver 3 o su la versione piu costosa dell'explorer 3 110 gs... Sarei curioso di sapere anche il prezzo... io avevo sentito dire che i motori deutz non è che brillassero a prestazioni..non vorrie che hanno rimontato i motori same per avere piu potenza... Ultima modifica di Angelillo : 06-02-12 a 21: 03. Motivo: unione messaggi consecutivi | ||||
| | |
| | #39 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
la scelta di ritornare al vecchio motore same sara puramente un x fattore di marcheting | ||||
| | |
| | #40 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
bene..sono felice che siano motori validi, ho 2 same anche io e figurati se ci sputo sopra! con il tempo e finanze permettendo sto cercando anche io un silver 2a serie o 3a che sia...nella mia zona ci sono moltissimi nh t5000 e tutti snobbano same o derivati, avevo sentito dire che con le nuove normative i motori deutz sono stati penalizzati in prestazioni rispetto ai nh..tutto qui.. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| explorer³ 105 gs, explorer³ 105 ls, explorer³ 90 gs, explorer³ 90 ls |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |