| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non si è capito l'anno della macchine in questione , ma anche me sembrano tanti , 2 anni fa ho venduto un 80DT-cab noA/C a +/- 6000 ore in perfette condizioni ,sia estetiche che di meccanica ,se non ricordo male sui 13000. saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
| | #42 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() guardando in giro ho trovato http://www.agriaffaires.it/usato/tra...-explorer.html buono se serve anche attrezzatura... questo mi lascia perplesso http://www.agriaffaires.it/usato/tra...plorer-90.html questo invece mi sembra ok anche come valutazione.... http://www.agriaffaires.it/usato/tra...rer-90-ii.html
__________________ Benelli,Alfa,Same.....gli italiani sono il meglio..... ma pure Fendt e Porsche a volte i tedeschi lavorano bene... | |||||
| | |
| | #43 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| La macchina in questione ha 10 anni quindi del 2000,scusate mi sono dimenticato di scriverlo,ripeto la macchina è veramente bella,monta sedile pneumatico,freni aria,pdf 540/750 sincro/1000 a.c. riscaldamento 2 distrubutori agganci rapidi sulle parallele,gommato bene,mmmhh poi mi sembra che non ci sia altro.... PPRT....va bene che la macchina è messa bene però la cifra mi sembra veramente alta!con una cifra non troppo alta da aggiungere si potrebbe aspirare al nuovo,per una macchina cosi sarei disposto a spendere 16/17000 euro Comunque quando ho un momento andrò a farmi fare un preventivo per il nuovo,a sto punto voglio vederci chiaro!
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. Ultima modifica di Alessio : 02-04-10 a 18: 42. | |||||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Scusa Alessio mi sono spiegato male intendevo che quella macchina secondo me poteva valere circa 13000 € cioè la cifra che avevano pagato per l'usato di Ducati TB ![]()
__________________ Benelli,Alfa,Same.....gli italiani sono il meglio..... ma pure Fendt e Porsche a volte i tedeschi lavorano bene... | |||||
| | |
| | #45 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ah bene già una cifra ragionevole che potrei anche permettermi di spendere ora come ora,vediamo per quanto gli resta sul piazzale.....secondo me a lungo,cmunque ve l'ho detto qui da me i prezzi per le macchine usate sono folli,sia per i frutteti che per le macchine da campo aperto,robe da matt!!
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #46 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
| | |
| | #47 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #48 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ecco qua il mitico Explorer II 90 con su i soprapattini e il 4 vomeri Vogel&Noot Europa 1000! Rende ancora benissimo! Sotto 25 cm circa si viaggia in 2°-3° (non di più causa soprapattini), senza nessun problema...e dove è molle molle è l'unico che riesce ad andare! ![]() ![]()
__________________ | |||||
| | |
| | #50 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Signori del forum non mi aggredite,esprimo solo la mia opinione:da uno che gia ha posseduto questa macchina,non la rifarei nemmeno a regalo! è solo una mia opinione personale,soprattutto anche alla luce del prezzo!addirittura 25000......cioe siamo matti... |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| same explorer, same explorer ii |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |