| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Bene che inizino a girare questa macchine, ma allora foto, impressioni???? 80explorer: piccola curiosità,si sentiva il risucchio del turbo quando lasciavi l'accelleratore o è un motore ancora nuovo??? ![]() Comunque credo che qui siamo un po OT dato che questa è la discussione dei vario... |
| | |
| | #103 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ Same, la Tigre ruggente...![]() Visita il mio canale su youtube!! http://www.youtube.com/user/AgroNava?feature=mhum | ||||||
| | |
| | #104 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| sentito il conce, confermo e chiedo scusa, le gomme erano le 480/70-34 e 420/70-24. purtroppo mi sono confuso con quelle montate da un explorer che era presente al momento della prova. appena tornato dalla fiera di Gonzaga, posto alcune foto e vi chiedo: trattasi di predisposizione al sollevatore anteriore? ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Same, Lamborghini, Fiat, New Holland, Landini, Antonio Carraro, Goldoni, Valpadana, Iveco, Lombardini, Wm, Ruggerini.... - Allora perché comprare straniero? | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| agrofarm profiline, r4 100, r4 100 vrt, r4 110, r4 110 vrt, silver³, silver³ 100, silver³ 100 continuo, silver³ 110, silver³ 110 continuo, ttv 430 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |