| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Grazie Mille Angelillo, sapevo che saresti venuto in mio soccorso tu! Molto interesante, pensavo erroneamente che la struttura dei due trattori fosse praticamente la stessa! 3Q in più penso che facciano una bella differenza in termini di affidabilità! | |||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | ||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Secondo me il vario su macchine di potenza limitata non è granchè performante,oltretutto il costo incide pesantemente in percentuale sul valore del mezzo,idem la manutenzione,va fatta obbligatoriamente da personale specializzato,l'affidabilità,poi,è un altro punto dolente;io come dissi anni fa su un altro forum,avrei visto di buon occhio un cambio doppia frizione e vedo con gioia che Carraro lo ha messo a punto e allora dico:accattattelo da Carraro e mettetelo sugli specializzati e aziendali,questo è il futuro! | |||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| non essendo un samista sfegatato, posso dire però che questo silver mi piace molto(come del resto ero e sono ancora innamorato del vecchio modello prima serie), una buona mezza via tra explorer e iron..poi con cambio continuo, deve essere veramente una buona macchina! ![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Quote:
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
il video è stato caricato dal mese di marzo 2009 però il trattore in questione non è il silver3 ma il fratello gemello deutz fahr ttv 430 Ultima modifica di __LKD__ : 19-01-10 a 21: 12. | |||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() Il listino già c'è (mi hanno fatto per il Silver 110 con l'Agroshift, A/C, pto e sollevatore ant,...46-47.000 euro scontato), l'uscita si parla di Aprile, ma per chi vuole provarlo (anche con il Continuo) deve andare a Treviglio nel reparto prototipi... Quote:
, però mi sembra che la versione Deutz del nuovo Silver si chiamerà "Agrofarm ProfiLine" 420 (100cv) e 430 (110cv)! | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) |
| Socio Fondatore | Ecco i dati tecnici definitivi presi dalla brochure della gamma 2010 Same e Lamborghini: In casa Deutz la gamma si chiamerà Agrofarm Profi-Line con i modelli 420 e 430 entrambi disponibili o con cambio 3 marce sotto carico o con cambio CVT.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| agrofarm profiline, r4 100, r4 100 vrt, r4 110, r4 110 vrt, silver³, silver³ 100, silver³ 100 continuo, silver³ 110, silver³ 110 continuo, ttv 430 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |