| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #221 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao,ho visto nel tuo post che possiedi un silver 110!! io ho da 4 mesi un agrofarm ttv 430 è preciso identico al tuo,solo che cambia colore e il cambio! sai a dirmi quanto consuma il tuo,xke sto cercando raffronti con il mio,xke noto che consuma un po troppo!! (ad arare e poi passare il rototerra a serbatoio pieno farò circa 7 ore!) anche il tuo è così? | ||||
| | |
| | #222 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #223 (permalink) | ||||
| Utente Cancellato
| [QUOTE=deutz ttv;179765]ciao,ho visto nel tuo post che possiedi un silver 110!! io ho da 4 mesi un agrofarm ttv 430 è preciso identico al tuo,solo che cambia colore e il cambio! sai a dirmi quanto consuma il tuo,xke sto cercando raffronti con il mio,xke noto che consuma un po troppo!! (ad arare e poi passare il rototerra a serbatoio pieno farò circa 7 ore!) anche il tuo è così?[/QUOTE Io nn ho mai fatto misurazioni sull'effettivo consumo , ma se i dati da te riportati sono esatti credo che sto per dirti una cosa che ti susciterà un pò di sconcerto , facendo due conti , ipotizzando un consumo di 140 l (il serbatoio ne ha 150) in 7 ore il consumo si attesta sui 20 l/h, e fin quì nulla di strano , ma se vogliamo avere un dato tangibile bisogna calcolare il consumo in gr/Kw/h,e il tuo si attesta sui 211 gr/Kw/h , direi un eccellente risultato (se fosse vero ovviamente), quindi il consiglio che posso darti è di fare un calcolo differente se vuoi raffrontare il consumo col tuo vecchio 90 cv, cioè il consumo per resa oraria (Ha/h) , perchè avendo più cv è ovvio che in un ora consumi di più,calcolando approssimativamente che ogni 4/5 cv in +(ovviamente questo ragionamento è teorico perchè bisognerebbe tener conto dell'effettiva pot. al gancio del mezzo per aver un dato certo) si ha un consumo ulteriore di un litro | ||||
| | |
| | #226 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| URL=http://www.xtremeshack.com/scheda/130196_2012-01-14-10.50.51.jpg.html] /IMGSono riuscito a caricare solo questa foto,SILVER 110 nuovo del mio amico Giorgio,vedo se riesco a inserire altre foto. Ultima modifica di dino62 : 15-01-12 a 16: 43. | |||||
| | |
| | #229 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
il tuo trattore non ha mica 7-8000 ore | |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| agrofarm profiline, r4 100, r4 100 vrt, r4 110, r4 110 vrt, silver³, silver³ 100, silver³ 100 continuo, silver³ 110, silver³ 110 continuo, ttv 430 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |