| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #43 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ieri sono andato alla fiera del madonnino e in uno stand lamborghini era esposto l'r4 110 sono salito subito in cabina per curiosare e subito mi ha colpito l'ottima visibilità della cabina.....il bracciolo è molto ergonomico ma alquanto ingombrante.....montando un caricatore frontale nn si trova spazio x la leva,però a questo proposito ho notato in piccolo joystick simile a quello dei distributori idraulici posteriori ke mi ha fatto pensare a un distributore predisposto apposta per il caricatore visto che si muoveva in 4 posizioni (avanti,indietro,destra e sinistra) esternamente invece ho notato subito le ruote posteriri da 38 ma nn so dire se quelle anteriori sono da 24,a occhi sembra più massiccio del'r3,cambia il sollevatore posteriore ke ha i pistoni esterni anzichè interni (praticamente l'r3 ha lo stesso sollevatore del vecchio silver ,domenica tornerò in fiera e scatterò anche qualche foto per fare il confronto e per vedere qualche dettaglio che sulle foto finora viste non è evidenziato | ||||
| | |
| | #47 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Siete sicuri che sul Silver3 sia già presente la trasmissione continua? Per ora nonci sono solo il cambio 20+20 ed il 60+60 con 3 marce powershift?
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #48 (permalink) |
| Socio Fondatore | SAME SILVER³ 100 e 110 Continuo a Vercelli la macchina era presente e da quello che so ci sono già anche i listini.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #50 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| sto trattando la versione normale non vario..il cambio è solo il 60+60, la cabian è la stessa dell r3 evo..a parte il bracciolo e la consolle..per il resto idem. I MOTORI SON GLI STESSI con il fatto che tra il 100 e il 110 ci sono quasi 6000 euro di differenza dovuti a cosa non lo so visto che le specifiche tecniche son le stesse per tutti e due i modelli...taratura di centralina e stop???? per i prezzi: r4 100 cabina climatizzatore, tetto vetro è di serie, frenatura idraulica con gancio scorrevole, gomme 480 -540, parafanghi anteriori,cambio 60 di serie, soll elettronico di serie.sedile sec passegero viene euro 60.500 iva esclusa da scontare. in pratica viene 2000 euro meno dell r3 evo gs....da non credere..per gli sconti domani mi fanno sapere quanto si puo fare perche la campagna -40% vale slo per la gamma r3...vi aggiorno domani.... tra il 100 e il 110 da listino ci passano euro 5000 e rotti...per ultimo..se lo ordini adesso se ne parla per novembre... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| agrofarm profiline, r4 100, r4 100 vrt, r4 110, r4 110 vrt, silver³, silver³ 100, silver³ 100 continuo, silver³ 110, silver³ 110 continuo, ttv 430 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |