| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| SAME Silver e omologhi Lamborghini Hurlimann ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sarei intenzionato all'acquisto di un trattore nuovo, ho per le mani la posiibilità di un silver 110 che è in esposizione da circa un annetto da un conce, l'unica cosa che ho visto è che ha l'inversore meccanico e non sotto lo sterzo (idraulico), mi sapete dire che affidabilità ha questa macchina, viste le mie limitate posiibilità non vorrei sbagliare nell'acquisto e poi piangere i soldi spesi grazie | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
lò usato a fare di tutto, va veramente bene, il mio è ful ops. perciò o anche linversore idraulico ecc.ecc.e cabina con sosp. pneumatica . come motore hà un buon tiro già da basso specie ora chè hà passato le 300 ore si sta sladinando quello chè ai visto dal tuo conc. come cambio è uguale al 100.4 chè avevo![]() ,in 8000 ore solo manuntenzione programmata![]() come affidabilità non è senzaltro inferiore ad altri trattori nazionali, anzi....Ultima modifica di silverone : 29-10-08 a 10: 38. | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| grazie silver1 sono appena stato dal concess. abbiamo appuntamento per domani mattina per parlare un po', me lo passa a 3800 6 zavorre in regalo, ma dobbiamo trattare non glieli dò sicuro quei soldi mi ha proposto un erpice maschio 2500 hb rullo a spuntoni, e un aratro overumm (mi pare sia così) da 38 bivomere voltaorecchio, di questi attrezzi non si è parlato di prezzo ancora. finanziamento totale 4%. devo solo vedere l'erpice e l'aratro cosa andrebbe meglio, aro spesso bagnato quindi l'erpice mi deve fare un bel lavoro di affinamento per il granturco. dammi qualche dritta sugli attrezzi intanto faccio qualche ricerca sui vari forum grazie ancora | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ciao
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| IO con il 100.4 usavo l'erpice rotante Celli 250 ER circa 9 q. e laratro ER. MO 90 TS 2 BIVOMERO di 10 q. voltaorecchio, come dimensione andavono benissimo per il 100.4 perciò per il Silver 110 chè a 10 cavalli in più vedi tu, anche se per lerpice io opterei per un 3 metri, poi per la marca degli atrzzi vedi tu anche in base ai soldi chè vuoi spendere, però se ai del terreno duro stai su marche quotate![]() . | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| finalmente dopo tanto penare siamo arrivati alla fine nella prossima settimana mi consegnano il tanto desiderato silver110 devono fare i controlli di routine montare qualche optional sull'aratro e sull'erpice finalmente è fatta ![]() deve solo da lavorà e guadagnarsi il pane![]() Ultima modifica di bumba : 05-12-08 a 20: 52. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
siamo tutti curiosi.Ultima modifica di tl90 : 05-12-08 a 20: 56. Motivo: errore ort. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| hurlimann xt, hurlimann xt 908, hurlimann xt 910.6, lamborghini premium, lamborghini premium 850, lamborghini r4, same silver, same silver 100.4, same silver 100.6, same silver 90 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/same-silver-e-omologhi-lamborghini-hurlimann-1131/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| same silver | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-08-09 23: 02 | |