| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #101 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
praticamente sulla sinistra del sedile. vicino al vetro posteriore ci sono due specie di coperchi che se tolti sotto ci sono due filetti. noi li abbiamo fatto una struttura e avvitata a quelle due viti. il posto dove sedersi è stato fatto con un poggia testa di un vecchio sedile di un trattore. spero di essermi spiegato, se no se mi fornisci alcune foto del lato sinistro rispetto al posto di guida ti faccio un disegno. credo sia l'unico posto in cui sia possibile posizionare una specie di seggiolino...
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | ||||||
| | |
| | #102 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Magari nel mio caso sfruttando come punti di fissaggio, sia la staffa del freno rimorchio, sia i filetti disponibili se smontassi la maniglia di appiglio per salire in cabina che è proprio fissata sul parafanghi | |||||
| | |
| | #103 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | ||||||
| | |
| | #104 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ragazzi ricorderete che ho sostituito tutti gli oli idraulici, compresi quelli del ponte anteriore e che, proprio nel ponte, non sono riuscito ad introdurre la quantità prescritta da manuale (2,5 x 2 litri per i mozzi anteriori mentre a me sono entrati 1,5 litri x 2)....be oggi dopo un tragitto su strada di circa 30 Km ho toccato per curiosità i mozzi ed erano molto caldi!!!!! é normale che si riscaldino così o forse ci ho messo poco olio??? il fatto e che prima di sostituire l'olio non mi era mai capitato di toccare i mozzi percui ora non ho un metro di paragone.... Ultima modifica di lamborghini95 : 05-01-10 a 15: 34. | ||||
| | |
| | #106 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie angelillo sei veramente un .....domani ricontrollo il livello ma ora che mi hai detto che l'essere un pò caldi è normale, sono già più tranquillop.s. sono ancora a lavoro per trovare la soluzione più comoda per il sedile passeggero e appena ho novità vi aggiorno anche con le foto | ||||
| | |
| | #107 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| quando controlli il livello, senzaltro vedrai che ci sta altro olio perche io ce li o sempre messi 2,5 poi vedrai che i mozzi si scalderanno un po meno ![]()
__________________ Lauro | |||||
| | |
| | #108 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() P.s. ma a te silverone nel ponte sono entrati 10,5 litri come da manuale o di meno? a me come al solito la metà ![]() AGGIORNAMENTO: ho appena controllato se entrava altro olio ma, si e no, sono entrati 50ml di olio e dopo di che è cominciato a fuoriuscire dal foro di carico/livello......a questo punto mi arrendo!! EDIT: ragazzi visto il brutto tempo oltre a cercare il modo di montare il sedile passeggero, voglio installare un autoradio nel mio premium. Ho smontato il coperchio di plastica dell'alloggiamento e ho trovato sotto i cavi dell'alimentazione ma ora non so dove montare l'antenna....voi dove l'avete istallata? da dove posso farla uscire all'esterno? | |||||
| | |
| | #109 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Per l'autoradio ho messo l'antenna vicino al faro di lavoro anteriore, il filo l'ho fatto passare sotto la guarnizione della portiera senza forare nulla, se serve posso fare foto...
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #110 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() le foto mi sarebbero utilissime.... ps. dal messaggio è chiaro che l'autoradio anche tu te lo sei istallato da solo ma ho una coriosità: sai percaso l'antenna come viene montata dalla casa? suppongo che sia (o meglio sia stato) un optional ordinabile ma, guardando la cabina (dall'alto), non riesco proprio a capire dove si monti l'antenna "originale" ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| hurlimann xt, hurlimann xt 908, hurlimann xt 910.6, lamborghini premium, lamborghini premium 850, lamborghini r4, same silver, same silver 100.4, same silver 100.6, same silver 90 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/same-silver-e-omologhi-lamborghini-hurlimann-1131/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| same silver | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-08-09 22: 02 | |