| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Metto la foto del same silver 100.4 . finalmente accelleratore torna ad essere morbido, il cambio cosi cosi , ma tutto sommato posso dire che non si rompe! balla un pò , consuma il giusto, agroshift ok . unico neo in collina molte volte da i numeri con attrezzi portati e il motore è troppo poco prestante per essere 100cv(il meccanico same dice questo modello ne ha 60 effettiivi).......chissà.... nel ultima foto vedrete un altra visuale della foto dello scorso mese che non ha vinto 8320colripper e della stessa foto della mietitrebbiatura collina con la newholland gialla. il same butta olio dallo sfiato ma scende e sta pure risalendo! ![]() ![]() ![]()
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ Ultima modifica di Filippo B : 30-12-08 a 19: 22. | |||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Conte io ho il Silver 90 ed è una spanna sopra l'85/90,certo non è un fulmine,però il tuo avrà qualche problema e cambierei meccanico che se ha di questi dubbi controllerebbe a dovere la macchina prima di sparare sentenze! | |||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Marco 92, ti rispondo per la domanda chè mi ai fatto sul Silver 110 nella disqusione Explorer 3. Chè dire... per le ore chè hò fatto da giugno a ora circa 400...ci mancono circa 200 ore causa la sicita di questa estate. comunque nessun problema, il motore comincia a sladinarsi e tira sempre di più, il cambio altrttanto,l'inversore idraulico , sollevatore eletronico perfetto, cabina con sospensione pneumatica.. ottima, aria condiziona e riscaldamento molto melio chè nel 100.4..più bocchette per lusita dell'aria.....sono proprio contento![]() di peso ful opsional è 50q. senza zavorra ma con 3q di staffatura per il forcone e metà carburante.....aderenza da vedere detto da un amico chè à un jd 6420s. se vuoi sapere di più chiedi pure ![]()
__________________ Lauro | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| pensate che io ho un silver 90 che praticamente gira a 3 cilindri gli hanno gia fatto di tutto ma il 4 non riescono a farlo lavorare come dovrebbe pero non ostante tutto tira come una bestia perchè in acqua riece ad andare di piu del landini vision 105... | ||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se vuoi comprare un Silver 110 sbrigati perchè ormai non li producono più o forse ma... senti dal tuo conc. persone chè si lamentono di un trattore cè ne sono di tutte le marche,stai tranquillo perchè il Silver è dal 1995 chè lo fanno....se non è affidabile ora poi si rompono ugualmente, ma anche gli altri .
__________________ Lauro | |||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| un silver si può far largo quanto si vuole. il nostro con le 480 posteriori e 2,55.
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| hurlimann xt, hurlimann xt 908, hurlimann xt 910.6, lamborghini premium, lamborghini premium 850, lamborghini r4, same silver, same silver 100.4, same silver 100.6, same silver 90 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/same-silver-e-omologhi-lamborghini-hurlimann-1131/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| same silver | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-08-09 22: 02 | |