| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #322 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ragazzi poichè il mio trattore è protetto lungo tutto il fondo da una piastra di ferro ( protezione di tipo forestale) che non mi rende agevole lo scorgere bene soprattutto il lato serbatoio- ruota sx ( per intenderci la zona dei filtri idraulici) vorrei sapera da qualcuno di voi che magari conosce a memoria come è fatto il trattore in quella parte, oppure se qualcuno mi potrebbe fare la cortesia di guardarci.....poichè ho bisogno di sapere dove è posizionato il cilindro dell'innesto elettro-idraulico della 4x4 che presumo sia proprio da quella parte (in caso non si trova lì, dove diavolo è?). L'elettrovalvola l'ho trovata ed è dal lato opposto ( dietro la ruota dx, dalle parti in cui ci sono le leve del cambio) ma il cilindro invece non lo trovo. HELP per favore. Grazie Ultima modifica di lamborghini95 : 11-08-11 a 21: 51. | ||||
| | |
| | #323 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Dopo circa 150 ore di lavoro con il silver 180 in aratura e con coltivatore pesante. Traggo le prime conclusioni sulla macchina. Sono contento dei consumi, il tiro, adesso, dopo che gli abbiamo dato i 30 cv che gli mancavano mi sembra adeguato anche se il peso della macchina è quello che è ma a me interessava la versatilità della macchina e quindi ero conscio del limite. Il sollevatore tanto blasonato, o non ho ancora capito come funziona; ma il manuale l'ho letto e riletto oppure non è sto gran che. Purtoppo ho riscontrato lo stesso difetto che ha il dorado, non riesce a tenere l'attrezzo a terra se si prende una zolla grossa sotto la ruota posteriore; si alza anche l'attrezzo. Cosa che con il vecchio sollevatore same non succedeva. Lenta anche la salita e poca l'alzata. la frizione come gi mi aveva avvisato il buon Filippo è un pò scattosa. Ma sono fiducioso sul cambio. Alla fine sono abbastanza contento della macchina sino ad ora. Il concessionario di zona Flli Ricci è stato celere quando ho segnalato la mancanza di potenza ha immediatamente provveduto a sue spese.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #324 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ciao alfieri cosa è successo che ti sei perso 30cv per strada? ![]() | |||||
| | |
| | #328 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| e che modifiche ha questo silver rispetto all'originale? Turbina..??? Ha un rombo proprio accattivante!
__________________ http://www.youtube.com/user/alessfior | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| hurlimann xt, hurlimann xt 908, hurlimann xt 910.6, lamborghini premium, lamborghini premium 850, lamborghini r4, same silver, same silver 100.4, same silver 100.6, same silver 90 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/same-silver-e-omologhi-lamborghini-hurlimann-1131/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| same silver | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-08-09 22: 02 | |