| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #52 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ad onor di cronaca il blu c era gia passato di li piu di una volta però causa terreno molle e traiettoria obbligata ad ogni giro si andava sempre piu giu col rimorchio fino ad arrivare al punto della foto...E da come si era messo comunque non sarebbe bastato solo il tla per tirarlo fuori. Come sono permalosi questi samisti oh!!
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #53 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| O.T. Non è che siamo troppo permalosi..... è che purtroppo molta gente quando si tratta di NewHolland....non si rompono mai, sono sempre una bomba, tirano qualunque cosa si agganci, eccetera eccetera ....(non voglio assolutamente dire che sia il tuo caso) ma ormai è una storia vecchia quasi come il mondo.... Ciao ![]() | |||||
| | |
| | #54 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | ||||||
| | |
| | #55 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| non credo proprio che tra un tl100 e un same 100 ci sia tutta questa differenza ! magari l operatore passava sopra i bordi , apposto di passare dentro ai fossi fatti prima....... e devil ride.......... per la cronaca il same silver 100.4 ha definitivamente abbandonato l azienda del caro parente, ormai il 6430 jd ha preso il suo posto. però il same non è mai stato una volta in officina......non sono poi cosi malvagi!
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #56 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Io ho comprato un Silver 90 usato a marzo, ho fatto già 400 h, e devo dire di trovarmici davvero bene, è un trattore onesto, è tutto meccanico, però raffrontato ai soldi che ho speso, mi sta davvero regalando soddisfazioni, lo uso col caricatore A&M questi giorni, e l'invertitore anche con motore su di giri, devo dire che lavora bene. Negli altri lavori non si sente troppo la mancanza dell'agroshift, anche perchè il motore a fronte di consumi nella media, è molto performante (si vede che c'è la mano di un ottimo pompista dietro), non è brillantissimo ma ha tanta tanta sostanza. La cabina è confortevole quanto basta, e silenziosa. Metto una foto ![]() | |||
| | |
| | #57 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
L avevo scritto pure da un altra parte che su un cnh chiunque è un buon autista...infatti il tla lo guidavo io che sono un hobbista!!! Però su strada me le suonava proprio forte,ha un motore molto piu grintoso il rosso e abbinato al cambio 5 marce con 3 sotto carico trovi sempre la giusta rapportatura per viaggiare al massimo anche in salita.
__________________ DMG POWER AGRI | ||||||
| | |
| | #59 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
)conduttore sia, che il rimorchio si pianta.
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| hurlimann xt, hurlimann xt 908, hurlimann xt 910.6, lamborghini premium, lamborghini premium 850, lamborghini r4, same silver, same silver 100.4, same silver 100.6, same silver 90 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/same-silver-e-omologhi-lamborghini-hurlimann-1131/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| same silver | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-08-09 22: 02 | |