| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve vorrei sapere quali sono i mezzi tier 3a che si avvicinano come prestazioni al fiat 680 2rm e fino a quando rimarranno in produzione; I lavori sono prevalentemente di fienagione ( falciatrice da 1.8m , voltafieno da 5.5m , ranghinatore da 3.9m ). Mi accontento di inversore sottocarico e hi-lo dato che ho appezzamenti piccoli con vari ostacoli ( fossi ,siepi , pozzetti per irrigare, piante) e col fiat stò sempre a grattare a fine campo. ![]() | ||||
| |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Intanto dicci se hai già visto qualcosa. In primis ti condiglierei comunque il passaggio al DT magari qualcuno mi prende per matto, ma la vedo una macchina più versatile. Se invece rimani sul 2RM accertati della presenza dei 40 Km/h (non tutti li hanno) e di conseguenza dei freni anteriori, queste due cose le vedo irrinunciabili. Primo consiglio? NH T4000 ovvero Same Dorado da preferire al primo.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| John Deere 5090(G,R,M...scegli te) ![]() consigliatoT4000 super steer consigliato pure questo...e poi adesso stanno facendo ottimi prezzi ![]() ![]()
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| |
| | #6 (permalink) |
| Socio Fondatore | Direi che intanto puoi leggere tutta questa discussione: Consiglio acquisto trattore da 70 a 90 cv Troverai molti spunti interessanti, e direi di continuare li onde evitare la formazione di discussioni doppie. Questa la chiudo ![]()
__________________ Tractorum Staff |
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |