| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Trattore eicher Buon giorno Vorrei chiedere se uno di voi possiede un Trattore Eicher, o se uno conosce qualcuno che ha un Eicher. Io possiedo un eicher 3007 con 45cv e 12600ore. Mi scusate: non parlo bene Italiano perche sono di madrelingua tedesca Corrdiali Saluti Kurt Alto Adige | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| SAlve Eicher e benvenuto tra noi ![]() I trattori Eicher nella mia zona non si sono mai diffusi, so che invece in Trentino Alto Adige hanno avuto una buona diffusione. Credo dal vero di averne visto solo uno in vita mia. Macchine che mi hanno sempre incuriosito, specialmente per quell'affascinante sistema di raffreddamento a chiocciole singole per ogni cilindro. Qualche foto del Tuo trattore? | |||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Beh, io ho utilizzato parecchie volte un Eicher Wotan, gran macchina, molto avanti rispetto ai suoi coetanei, cambio zf nemmeno paragonabile ai vari fiat 1000, tanto per fare un esempio; passo lungo, gran tiratore. Il mio terzista lo possiede ancora, allepoca era la macchina di punta dell'azienda, ne avevano 2 uno a 2 e uno a 4 ruote motrici. Ricordo quando lo usavo a andare a consegnare granella alla cooperativa con dumper biasse la gente, incuriosita, veniva a chiedere: ma che forma strana ha quel landini! E lì dovevi spiegare che di landini, sotto quel celeste, c'era ben poco! ![]()
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Buon giorno @ filippo B un foto di mio Trattore eicher ho, ma non lo so come posso mettere in forum. e possibile che tu metti la foto in forum quando io ti mando per E-Mail? @Angelillo Mi puo mandare un foto dei Eicher Wotan? Hanno 80cv o 95/100cv. Quante ore hanno? Tanti Saluti Kurt | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |