| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| trattori con EGR oppure SCR ? HO cercato tra i vari argomenti ,ma non ho trovato niente, in merito alla differenza tra le motorizzazioni con sistema anti inquinamento EGR adottato dagli americani,e il sistema SCR adottato dagli europei,so semplicemente che l'EGR usa solo gasolio,mentre l'SCR usa un sistema con iniezione di UREA con acqua distillata detto andblue,la discussione secondo il mio parere suscita molta curiosità e tutti coloro che sono appassionati di meccanica ed anno nozioni,riguardo l'argomento possono erudire i tanti che come me sono vogliosi di sapere,grazie.
__________________ E ciò che è bene,e ciò che non è bene,---------dobbiamo chiedere ad altri di dirci queste cose? ROBERT M.PIRSIG | |||||
| |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Socio Fondatore | Buona lettura: Emissioni inquinanti nei motori Diesel Step emissioni in agricoltura: un po' di chiarezza.....
__________________ Tractorum Staff |
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |